streetflow dove e cosa mangiare

Streetflow è la nuova applicazione di Sean Haber (creatore di wallpaper e collage…) permette di consultare a traverso il mondo le recensioni fatte dagli utenti iphone: Possiamo emettere critiche e aggiungere photo e numero di telefono: Tra poco sarà anche possibile consultare i luoghi consigliati dai nostri amici possessori dell iphone: tocca a noi adesso fare crescere questa communità di utenti iphone col pallino per le le curiosità culinarie :wink:
scaricate Streetflow su installer

Re: streetflow dove e cosa mangiare

ma la source??

source http://www.iappaday.com mi sembra non riesco a vedere se l indirizzo é più lungo comunque è lo stesso di quello che permetteva di avere una applicazione al giorno (come dice il nome stesso)

[quote=vertigo]Streetflow è la nuova applicazione di Sean Haber (creatore di wallpaper e collage…) permette di consultare a traverso il mondo le recensioni fatte dagli utenti iphone: Possiamo emettere critiche e aggiungere photo e numero di telefono: Tra poco sarà anche possibile consultare i luoghi consigliati dai nostri amici possessori dell iphone: tocca a noi adesso fare crescere questa communità di utenti iphone col pallino per le le curiosità culinarie :wink:
scaricate Streetflow su installer[/quote]
interessante, grazie per la segnalazione!

io l’ho installato…
ma credo che abbia dei problemi con la localizzazione…

perchè mi dice sempre che non trova niente nei miei paraggi…
e mi chiede: “vuoi essere tu il primo ad aggiungere una segnalazione?”

va bene dico io!!
però poi non me la fa aggiungere perchè non localizza la mia posizione…

a voi funziona??

[quote=walter]io l’ho installato…
ma credo che abbia dei problemi con la localizzazione…

perchè mi dice sempre che non trova niente nei miei paraggi…
e mi chiede: “vuoi essere tu il primo ad aggiungere una segnalazione?”

va bene dico io!!
però poi non me la fa aggiungere perchè non localizza la mia posizione…

a voi funziona??[/quote]

anche a me da quel problema, nfatti volevo recensirlo ma senza riuscire a provarlo in fono non posso scrivere nulla!

Per me nessun problema anche se nei miei paraggi non ci sia nient’altro che quei 2 posti che ho segnalati… ma è dovuto allo scarso utilizzo dell iphone nella mia zona
senno per la localizzazione non ho problemi
provate a disinstallare e reinstallare un altra cosa è il firmware (io sono in 1.1.3 ziphone 2.0)
comunque è un app interessante alla laquale mancano solo gli utenti :wink: