Streaming foto

ciao a tutti, ho una domanda (premetto che sono l’esatto opposto di un mago del computer…):

ho da poco un iphone 4s e mi sono accorto che tutte le foto restano salvate nella cartella “streaming foto”.
come faccio ad eliminarle?? qualcuno mi può scrivere le istruzioni passo passo??
non mi interessa se non si possono eliminare singolarmente, voglio solo non averle più nel telefono!!!

grazie mille in anticipo.

marcello.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

inoltre modifica il titolo della tua discussione,inserendone uno un po piu specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

impostazioni–>icloud—>streaming foto–>disabilita

ciao a tutti e… GRAZIE MILLE!!! finalmente ho risolto la cosa… fantastico!!!
avete un drink offerto quando passate da modena!!! =)))

eheheheh prego :wink:

Salve io vorrei sapere invece se è possibile eliminare le foto singolarmente dall album streaming foto direttamente dall iPhone!!!

No non è possibile :slight_smile: Tutte quelle presenti nel rullino fotografico saranno in condivisione

Credo di no!! Per eliminare le foto da li, devi accedere al tuo pannello icloud ed eliminarle da li!! Almeno credo! :slight_smile:

Al momento no.

Sarà possibile farlo con il prossimo firmware:
Apple rilascia la beta 2 di iOS 5.1: ora è possibile cancellare le foto presenti in Photo Stream - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie x le risposte e scusate il ritardo…quindi bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento!!!

Probabilmente si :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk