streaming foto icloud

ciao a tutti…volevo sapere se è possibile e come fare a gestire le foto che vanno a finire nello “streaming foto” all’interno di “immagini”…come faccio ad eliminare solo alcune e lasciare quelle ke mi interessano???

niente da fare purtroppo vanno cancellate tutte

ma io le elimino disattivando icloud per le foto, mi chiede se voglio eliminare, clicco su elimina e le elimina…ma appena riattivo icloud x le foto mi tornano tutte

Scusate la domanda,so’ che puo’ sembrare un po’ assurda,ma a cosa serve di preciso icloud? Ho letto sul sito della Apple ma non ci ho capito un granchè…

serve a condividere tutto(contatti, foto, calendario, email ecc ecc) con tutti i dispositivi ios 5 che hai…e quindi ti serve anche per conservare tutto questo su un hard disk virtuale che puoi riprendee quando vuoi…iclou ha sotituito il vecchio mobileMe che era anche a pagamento…hai 5 GB di memoria virtuale disponibile

Ah ok,grazie! Quindi se ho ben capito,icloud è in sostanza un disco virtuale simile a synaptic…

non so cosa sia synaptic…cmq è un hard disk virtuale

Ok ti ringrazio,ho capito a grandi linee. :wink: Ma adesso che ho eseguito il backup,eventualmente come lo carico su Iphone se dovessi averne bisogno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una volta che ripristini l’iPhone tramite iTunes ti chiederà se cuoi riprendere il backup da iCloud, iTunes o se configurare come nuovo dispositivo. :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ok,perfetto,grazie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk