Streaming film da hard disk collegato al router wifi su ipad

Salve, non riesco a collegarmi dal mio ipad a un hard disk esterno collegato al router wifi NEtgear 2200.
Lo scopo è quello di accedere ai film condivisi e vederli in streaming ma con nessuna app riesco come ad esempio
goodplayer. Riesco comunque ad accedere agli altri file tramite app ifile, ma riprodurre in streaming nulla.
Come potrei risolvere?
grazie a chi voglia rispondere

se hai il jailbreak puoi usare xbmc

grazie della risposta. Adesspo provo.

l’ho installato ma per me è un po’ complesso. Come faccio ad inserire i dati dell’hard disk collegato al router? grazie

Non so cosa ho toccato ma improvvisamente vedo i file sull’hard disk e funziona!!! Grazieee!!!

occhio agli up. grazie all’info che ti ha dato Swarro possimo considerare risolto il problema?

ciao a tutti,
è possibile sapere come fate a vedere da ipad 2 una pen drive/hdd esterno collegata al router?
Ho un router Digicom RAW300U-A02.
Da Windows Xp ci riesco come da manuale (Start/esegui/ "\192.168.1.1) ma da iPad proprio non ci riesco.
Ho scaricato da Cydia l’applicazione suggerita da Swarro ma non so che farmene :slight_smile:
Grazie per l’eventuale soccorso!

Io utilizzo Aceplayer dopo averne provati vari diciamo è quello che ha soddisfatto al meglio le mie esigenze… magari puoi dargli uno sguardo

Ciao from H3ll, ho scaricato l’app…mi dai qualche suggerimento? :slight_smile:

Dipende da cosa hai in casa, nel senso se i file li condividi attraverso un media server (per es. Twonky) una volta aperta l’apps ti basta andare su media Explorer e poi su media servers li trovi il tuo server lo selezioni e ti farà vedere il suo contenuto.
Se invece si tratta di una semplice cartella condivisa devi scegliere Samba servers poi selezioni + aggiungi nome host, user e passw ed è fatto. Spero di essere stato il più chiaro possibile.