Strano spostamento icone all'interno dell' App Store

Salve ragazzi, avevo dei problemi col jb del mio iphone 5 con ios 6.1 e ho ripristinato.
Al momento del jailbreak però le icone dentro l’app dell’app store risultavano scambiate. Ho allora provato altre 2 volte a ripristinare ma il problema persiste quando effettuo il jb. Ho scaricato evasi0n dal sito ufficiale prima, quindi la versione 1.2. Sapete aiutarmi? grazie.

IMG_0001.jpg

Strano spostamento icone all’interno dell’ App Store

Scusami ma non è chiaro… Cosa c’è che non va? Sono le app messe in primo piano da appstore! Non sei tu che influenzi la pagina!

0_o

intendo le icone sotto! “Primo piano, cerca, aggiorna, ecc…” solitamente non sono in quell’odine, ad esempio aggiorna è in ultima posizione a destra!! Però adesso anche senza jb sono in quell’ordine, perchè???

Strano spostamento icone all’interno dell’ App Store

Hai un AppStore diverso da quello che ho io…

Cosa hai installato dal jb?che repo hai?

sembrerebbe tu abbia una vecchia versione dell appstore

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

esatto, sono in posizioni diverse! ma il problema non è nemmeno il jb, perchè il problema mi si è presentato anche senza aver fatto il jb, cosa può essere quindi??

prova a ripristinare nuovamente, senza riprendere il backup dati…vedi se persiste

ho appena risolto! praticamente, anche ripristinando non succedeva niente, perchè poi sincronizzandosi “l’errore” tornava nuovamente… ho scollegato sia il mac che l’iphone dal mio account e poi ricollegati e sincronizzato e si è sistemato tutto!
@Klara Maxisigla grazie dell’aiuto! Potete chiudere :slight_smile:

ottimo :slight_smile:

chiudo