Strano simbolo nella barra di stato (cassa audio)

É qualche giorno che in maniera casuale viene visualizzato uno strano simbolo nella barra di stato, in alto a destra, a fianco della percentuale della batteria.

Compare il simbolo di una cassa audio (simile a quella del mac), e sembra indicare che c’è qualcosa di attivo (il simbolo è blu e non grigio).

Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna info a riguardo.

Ho iPhone 3GS 16GB jailbroken.

Immagine in allegato al post o a questo link:
Picasa Web Albums - M C - iPhone

hai installato qualche app da cidya nn so per l’ipod??

L’unica app che ho installato di recente per la musica è “UnlimTones” (da AppStore) e non l’ho ancora aperta…

L’ultima app per Cydia che ho installato è l’emulatore “GENESIS A.D. +” ma l’icona compare anche se l’emulatore è spento e non è stato aperto…

Adesso sto prestando più attenzione per vedere quando compare

hai installato una di quelle app per gestire i profili (normale, silenzioso ecc) dell’iphone?
prova a controllare da cydia i package installati

che io sappia no…non so se magari è stata installata da qualche altra applicazione, ora controllo!

non ho installato recentemente nessuna app di cydia che coinvolga l’audio a parte l’emulatore megadrive

magari prova ad installare da cydia memtool, così quando vedi quell’icona riesci a visualizzare i processi attivi

ottima idea!

RISOLTO:

É l’icona di LockInfo (Cydia) che ricorda la ricezione di notifiche push non ancora visualizzate. Nelle impostazioni c’è una spunta apposita per disabilitarla.

Grazie lo stesso per l’aiuto! :smiley: