ieri sera utilizzando una app dove si doveva scuotere l’iphone ho sentito un strano rumore.. come se qualche piccolo pezzettino all’interno si fosse staccato.
Ho provato ad aprire il vano porta sim, ma non dipende da quello! :cursing:
L’iphone funziona correttamente…
secondo voi cosa devo fare?
ho provato a contattare l’assistenza apple (iphone non ancora sbloccato quindi sicuramente in garanzia) ma dal sito apple.it non ho capito da dove si può contattare…
ti spiego io cosa dovrebbe essere…forse è il tastino del silenzioso che sbatte leggermente..di mezzo millimetro anche meno..diciamo che ha un “certo gioco”…prova a farci caso…
Ciao a tutti anche a me fa questo strano rumore ma ho l’iPhone protetto da cover in gomma quindi non dovrebbe farlo… Mi conviene portarlo in assistenza???