Strano rumore proveniente dall'iphone

Buongiorno,

ieri sera utilizzando una app dove si doveva scuotere l’iphone ho sentito un strano rumore.. come se qualche piccolo pezzettino all’interno si fosse staccato.
Ho provato ad aprire il vano porta sim, ma non dipende da quello! :cursing:
L’iphone funziona correttamente…
secondo voi cosa devo fare?

ho provato a contattare l’assistenza apple (iphone non ancora sbloccato quindi sicuramente in garanzia) ma dal sito apple.it non ho capito da dove si può contattare…

VI PREGO.. HELP ME! :crying:

ti spiego io cosa dovrebbe essere…forse è il tastino del silenzioso che sbatte leggermente..di mezzo millimetro anche meno..diciamo che ha un “certo gioco”…prova a farci caso…

Quoto Pierc…
cmq guarda qui per contattare apple! :wink:
Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Lo fa anche a me …escludo comunque il tasto della vibrazione perchè io non ce l’ho (mi si è spezzato per la 2° volta ASD)

ti si è spezzato il tastino giusto? il gioco cmq è di tutto il sistema tastino/piastrina di attacco ( quella bianca a cui è attaccato il tastino )

strano suono

Ho provato..

ma non sembra venire dal tastino vibrazione!

Ciao a tutti anche a me fa questo strano rumore ma ho l’iPhone protetto da cover in gomma quindi non dovrebbe farlo… Mi conviene portarlo in assistenza???