Strano problema GPS TomTom ITALIA, non come il solito!

Salve! Ho iPhone 3G JB 4.1 :slight_smile: Ho scaricato TomTom Italia ma ho un grande problema,mi localizza con 1KM di errore! google maps al chiuso mi localizza a Taranto, così come tutte le app che usano il localizzatore, mentre all’aperto tutte benissimo tranne il tom tom :confused: qualcuno ha idee???

Up

Io ho un iPhone 3G JB con redsn0w per il fw 4.2.1 e ho il tuo stesso identico problema… Soltanto che al chiuso mi localizza a decine di km di distanza con un cerchio intorno grande quanto mezza Sicilia :frowning:

È probabile ce fa così perché in assenza di segnale gps , rileva la posizione facendo una triangolazione con le antenne gam degli operatori . Credo che dipenda dal fatto che nella tua zona , le antenne non siano così fitte come in una grande città , quindi la posizione é più approssimativa

Io devo dire che fino a prima di effettuare il JB quando provavo la localizzazione dentro casa il puntino sbagliava di una decina di metri (mi segnalava nel parcheggio dall’altra parte della strada)… :frowning: