Strano problema di Itunes

Ciao a tutti, da quando ho upgradato itunes all’ultima versione, una decina di giorni fa, è diventato mezzo in inglese e mezzo in italiano… è ovvio che ho già provato a reistallarlo, cambiare la lingua nelle preferenze e poi nella schemata sorgente dello store ma non è servito a nulla… per la precisione è tutto in inglese tranne i sottomenù nel lato sinistro che sono in italiano e nello store che è tutto in italiano…
Chi mi può aiutare?

Grazie

ciao, a me ieri sono comparse scritte in cinese quando ho collegato l’iPhone…

Ciao, ho risolto: basta disinstallare e reinstallare itunes… niente di più semplice

Anche a me upgradato alla versione 10.1.1 mi rimane in inglese,cambio lingua le cambia tutte tranne italiano :crying:
Ma disinstallandolo e reinstallandolo perdo la libreria o altro ?

Continuo ad avere mezzo italiano e mezzo inglese

Anche a me da quando ho installato la versione di iTunes 10.2.1.1 ho la barre dei menu in inglese e la barra verticale a sinistra in italiano.
Confermo che il cambio lingua da menu “Preferences” cambia tutte le lingue tranne l’italiano.

Idee?

Ciao a tutti, ho lo stesso problema.
Ma disinstallando e reinstallando dovrebbe tornare a posto?
Ma facendo un’operazione del genere si perde la libreria o altro?? Non praticissimo e non fare casini irreparabili.

Grazie a chiunque volesse aiutarmi.

Eddie

Alcuni si alcuni no

E poi non capisco perche’ ad alcuni l’upgrade ha fatto questa cosa del meta’ inglese mentre ad altri non e’ successo… mah…

Ho avuto anche io questo problema…e in più mi diceva ke era impossibile sincronizzare l iPhone.
Il tutto si è risolto cn l’aggiornamento di iTunes…nonostante io l avessi appena fatto…strano vero?ma meglio così,nn ho più problemi…provate a disinstallare iT e scaricatelo da softonic…magari…

Anche a me e’ rimasto interamente in inglese, e lo preferisco. Comunque il problema dovrebbe risolversi disinstallando Itunes e installandolo di nuovo.

Ah si il problema del sincronizzare ce lhanno in molti anche dopo aver disinstallato e installato nuovamente. Io fortunatamente non ho avuto problemi ma un mio amico ha dovuto fare i vari passaggi 2 volte. :frowning: