salve ragazzi ho appena acquistato un 3gs 16gb bk premetto che ho avuto anche un altro 3gs e questo problema non si era riscontrato…
quando attacco il cavo usb dal pc ad iphone mi sincronizza tutto senza problemi solo che appare questa scritta sull iphone
QUESTO ACCESSORIO NON è COMPATIBILE CON IPHONE,
la ricarica con questo accessorio non è supportata… cioè???
il cavo usb non è quello in scatola ma quello dell ipod nano, ho fatto la prova con quello che è in dotazione nella scatola (che sono identici) e per 2 percentuali mi ha fatto la carica ma poi mi è ricomparsa la scritta… e sul mio vecchio iphone funzionava la carica in questo sistema… cosa devo fare?
l unica cosa che non sò se vi può essere di aiuto è che con questo nuovo iphone quando l ho sincronizzato per la prima volta ho cambiato il nome che era impostato in precedenza… ma non credo che centri nulla.
grazie per le eventuali risposte.
Anto:)
eccezionale…ora funziona… sei stato gentilissimo non ci avevo pensato…
avrei anche un altra domanda non inerente al titolo… devo aprire un nuovo topic o posso modificare questo titolo?
Se la domanda è completamente diversa e scorrelata da questa apri un nuovo topic.
comunque il problema (più probabilmente della porta usb) era che il dock dell’iphone o il cavo erano impolverati.
tienilo a menta per la prossima volta se ricapita
si si grazie… credo piu che sia stata colpa della porta sul pc perchè il cavo l avevo appena estratto dalla scatola…
l altra domanda riguarda sull utilizzo di itunes piu che altro cercavo una guida (in cerca) ma non l ho trovata…HO QUALCHE PROBLEMINO sul fattore scambio di dati tra pc/3gs…3gs/pc…brani/foto/video… piu che altro credo che tutto giri sulla sincronizzazione ma non capisco…:crying: