strano comportamento iphone

Salve ragazzi sono da poco inscritto e già ho una domanda per voi:
ho acquistato un 4s bianco-64gb con ios 6.01 usato con ancora un anno di apple care rimanente,gia ripristinato, vi spiego cosa succede:
Usando normalmente l’iphone,capita,che mandando in background con il tasto home le app a volte l’iphone non è reattivo cioè premo il tasto home l app si chiude non subito e l’iphone resta in freeze nella “home” diciamo per un paio di sec poi riprende…è normale certe volte?
Sono nuovo di ios provengo da android scusate se sbaglio termini xD

mmmm prova a ricalibrare il tasto home… apri una qualsiasi applicazione…una volta aperta,premi e tieni premuto il tasto sleep (in alto) fin quando non comparirà lo slide per lo spegnimento…appena appare,tieni premuto il tasto home fin quando non tornerai normalmente alla pagina del menu

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie per la velocissima risposta klara :slight_smile: ho fatto come mi hai detto te lo elenco per essere sicuri che ho fatto bene:
ho aperto immagini,senza entrare in nessuna foto,ho tenuto premuto il tasto sleep quando e apparso lo slide spegni,l’ho lasciato e ho tenuto premuto il tasto home fino a quando non è tornato nella home…Ho fatt bene ? (:

si hai fatto correttamente… questa procedura ricalibra il tasto home…se non dovesse funzionare si deve passare al ripristino completo.

Il titolo adesso va bene?comunque il tipo che me lo ha venduto lo ha formattato e poi davanti a me lo ha ripristinato perchè si era scordato l apple id connesso

magari non ha ripristinato mettendo l iphone in dfu mode che permette appunto un reset più profondo :wink:

beh questo non l’ho chiesto speriamo che questa procedura funzioni comunque non capita spesso nn saprei dirti di più perchè lo ho da poco ma questa cosa mi preoccupava
ah figurati che l iphone lo ha pure sostituito quindi dovrebbe essere più “nuovo”

vedi un po…in caso dovesse ricapitare,effettua un ripristino mettendo l iphone in dfu (trovi la guida sulla mia firma) :wink:

OK grazie 1000 gentilissima :smiley:

prego :wink: