Strano Alone sotto a vetro display

Un saluto a tutti.
Ho notato che sotto al vetro del display, nella parte superiore nera del mio iphone 3gs si stà formando una riga, come se si stesse scollando il vetro, o come se qualcosa si fosse infiltrato.
All’inizio pensavo che fosse sotto alla pellicola protettiva ma una volta tolta la riga è ben visibile, e non è la colla della stessa, ne sono sicuro.
Visto che si tratta di un telefono acquistato con vodafone, sostituito da apple a giugno appena prima della scadenza della garanzia cosa mi consigliatedi fare?
Ora che devo rivolgermi a Vodafone secondo voi quanti mesi mi rimarrà in assistenza?
Grazie

allora, quando la apple ti cambia un iphone difettoso, ti da altri 3 mesi di garanzia, perciò basta solo mandarlo dalla apple e fartelo cambiare un altra volta, purchè non siano passati piu di 3 mesi, in questo caso è una questione di giorni

Grazie, dovrebbe essere in garanzia visto che sulla documentazione inviatami da apple vi è come data 9 Luglio 2010 e i novanta giorni scadono il 9 Ottobre, però collegandomi al sito apple e inserendo il numero di serie risulta che il telefono non è coperto da nessuna garanzia, è normale?
Grazie ancora

Però sul sito apple, digitando il numero di serie mi dice che non è coperto da nessuna garanzia, oggi è passato il corriere per ritirarlo speriamo bene.

Aggiornamento: telefono inviato in assistenza, controllato e questa è la mail che ho ricevuto
"La ringraziamo per avere scelto AppleCare Service.

I nostri tecnici hanno eseguito controlli diagnostici completi sul prodotto IPHONE 3GS e non sono riusciti a riprodurre i sintomi indicati nella richiesta di assistenza. A seguito dei controlli effettuati possiamo confermare che il prodotto soddisfa le specifiche di Apple in materia di prestazioni, usabilità e funzionalità.

Come parte della valutazione e delle procedure di test, abbiamo installato il software più aggiornato e il firmware più recente sul Suo prodotto, che Le verrà restituito. Il prodotto Le è stato restituito e dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera di spiegazioni dettagliate sulla valutazione effettuata.

Abbiamo inviato il prodotto con il corriere UPS, numero di ricerca"
Quindi a quanto pare dovrò tenermi il telefono così, pensavo non alla sostituzione ma almeno alla riparazione.