Strani trattini in Spegnimento

Salve a tutti,
da quando ho aggiornato a ios 7.03 ho notato una cosa curiosa nel mio terminale.
Una cosa bizzarra diciamo, in fase di spegnimento quando sposto la fascia rossa “spegni” verso destra il display diventa ovviamente nero ma per 1 secondo vedo come lo scheletro bianco dei 4 angoli che compongono la fascia rossa di spegnimento. Come se prendessi una busta per lettera e tracciassi gli angoli con una matita bianca su fondo nero…!
Il display non ha problemi di nessun tipo…non pregiudica nulla sta cosa ma sono curioso perché non mi è mai capitata su nessun iPhone o su nessun ios che sia…

ciao,in effetti è strano, che sia un possibile bug software? per il resto il telefono come va?

Bene. Infatti è strano con ios 6 non lo faceva! Se fosse il display con i test sui vari sfondi colorati credo lo vedrei!

prova ad aspettare ios 7.1 e fa un ripristino anziché il semplice aggiornamento. Magari via via da se.

no,non penso sia un danno del display…

Ma sai che lo fà anche a me?! Però sull’angolo destro del rettangolo di spegnimento.
Mah sarà un piccolo bug grafico

Inviato da iPhone 5

Lo fa anche a me, restano appunto evidenziati i 4 angoli dello slide spegnimento e i 4 del tasto cancel in basso.

Sarà un problema di ios 7 perché per il resto lo schermo non ha nessunissimo problema…

Scrivo anche qui io ho provato sul 5s,5,4s e 4 e lo fanno tutti!boh

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece posso dire che lo fanno solo i 5 e i 5s con iOS 7.

l’ importante è avere conferma che sia un bug dell ios e non un danno del display :wink: vediamo se ios 7.1 sistemerà.

R: Strani trattini in Spegnimento

A me solo in basso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Posso confermare che anche il mio iPhone 5 ha lo stesso problema ma solo nella parte alta dello schermo

il mio lo fa nella parte alta e c’e’ una righetta bianca come se fosse uno scarabocchio poi se ne va…

Anche il mio i quattro angoli della sbarra che si fa scorrere per chiuderlo rimangono per poco accesi prima di spegnersi …

Anche a me lo fa, anche se ho un iphone 4S, è un piccolo bug presente su tutti i dispositivi, non è un problema hardware.

salve, stesso effetto anche a me…ho un iphone 4

ciao,avevi gia postato la stessa cosa, cortesemente evita il cross post :wink: grazie

Lo stesso a me,parte bassa a destra

Sent from my iPhone using Tapatalk

Succede anche a me, appena comprato l’iPhone aveva la versione 7.0.2 e sono sicuro che non c’erano, dopo essere passato alla 7.0.4 sono comparsi.
In pratica restano come dei trattini bianchi negli angoli dove compaiono le scritte “scorri per spegnere” e “annulla”. In totale ne vedo 8: 4 nella parte superiore e 4 nella parte inferiore