Ho problemi nel contattare via whatsapp la persona sento sempre e quotidianamente! Fino a qualche mese fa l’applicazione funzionava normalmente!
E’ certo, e testato (l’ho visto coi miei occhi!!!) che non mi abbia bloccato, eppure:
-non riesco più a vedere la sua ultima vista e la data della nostra ultima conversazione, la sua immagine personale, e i messaggi restano sempre con una sola spunta quindi non arrivano mai a destinazione!
Con tutti gli altri contatti, whatsapp mi funziona regolarmente, non mi ha mai dato nessun problema. Mentre lei ha questo problema anche con altri contatti (non tutti però) (lei ha un i-phone 4S iOS!!)
E’ mai successo a qualcuno di voi?potreste aiutarmi a capire il problema?
Whatsapp ci era molto comodo, mi dispiace non poterlo utilizzare proprio con lei che è la mia morosa, per questo sto cercando di capire quale sia il problema.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
comunque whatsapp sta creando problemi a praticamente tutti negli ultimi tempi…in tanti attendiamo un aggiornamento…se fai una ricerca nel forum,troverai diverse discussioni a riguardo
già fatto! ma è capitato a qualcuno lo stesso tipo di problema?
perchè inizialmente questo “piccolo” e “innocuoi” problema me ne stava causando uno enorme (credevo che la mia morosa mi avesse bloccato senza motivo!), ovviamente poi mi son reso conto coi miei occhi che così non era!!