strane icone bianche

ciao a tutti oggi dopo che ho provato ad aggiungere invano qualche repo di cydia mi sono comparse, ma non so se è dovuto a quello, 4 icone bianche ognuna con queste diciture: AdSheet, Configura, FieldTest, iOS Diagnostics; cosa sono?cosa devo fare per eliminarle?grazie ciao

Che repo hai aggiunto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

benm.at e rpetri.ch ma in realtà me le da come aggiunte ma non le ha aggiunte perchè continuava ad aggiornare ha aggiornato per un botto e poi ho annullato…

Capito…

Per eliminare quelle icone basta fare un respring

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si confermo basta fare un respring.

Grazie…una domanda:è normale che cydia ci metta così tanto a caricare e a salvare le repo?sono io che ho qualche problema?

Ne avrai tante. Ora i server di cydia sono apposto quindi dovrebbe fare veloce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Neanche una a parte quelle di default ho appena fatto il jailbreak della 5.0.1

Anche io ho solo le repo precaricate e va abbastanza lentino a caricare.

Spegni e riaccendi. Respring. Se non fa, rifai il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche stamattina mi ha fatto la stessa cosa, e aggiungo che oltre a quelle icone di cui si parla al primo post, mi visualizza anche 5 app che tengo nascoste e apro tramite sbsetting da dock. Potrebbe essere quindi un problema proprio di sbsetting?
Prima di passare a ios5 e di effettuare il jb, ho fatto uno screeshot di tutte le app e tweak che avevo, e ho notato che ora mi manca “SpringboardAccess”, non so cosa sia ma prima l’avevo, evidentemente si era installato contestualmente a qualche installazione, ora non c’è. Potrebbe essere questo il pezzo mancante del puzzle?

x non visualizzare + quelle icone vai su sbsettings/more/mobile substrate addons e disattiva libhide…nn compariranno + quelle 4 icone binche :wink:

Wau grazie c provo e faccio sapere se va tutto ok

Fatto, in questo modo peró, non ho più modo di nascondere quelle app di cui ho scritto prima e che invece vorrei tenere nascoste.

lo so…purtroppo comporta questo…xo almeno quelle icone bianche scompaiono del tutto…:wink: