Strana Icona

Ciao, questa mattina è comparsa una strana icona sul mio iPhone, quando ho ricevuto una chiamata al posto del simbolo del tipo di rete (E o 3G) è apparsa una icona composta da una pallina verde ed un trattino obliquo rosso. Altra stranezza è che il numero del chiamante che mi è apparso era diverso dal numero da cui ho effettivamente ricevuto la chiamata. Cosa può essere successo?
Grazie

sono riuscito a scattare uno screenshot con l’icona in disamina. qualcuno mi spiega cosa significa?

Wow questa mi è nuova… incredibile riescono sempre a stupirmi nonostante mesi e mesi di possesso di questo incredibile device!
Se qualcuno ne sà mi apra gli occhi e sveli l’arcano! :smiley:

E mo che è sta cosa???

non è che per caso avevi qualche app in background?

No, non credo!!

Accipicchia mai vista una cosa del genere!!!

Quella non è un’icona tipica della status bar di default dell’iphone.
Prova a controllare se ha installato ed attivato tramite winterboard qualche tema relativo all’applicazione WiFi, Edge o 3G.
O se hai qualche tema che cambia anche l’icona in questione.

Quoto, molto probabilmente è per qualche mod grafica applicata…

Io ti posso dire come scoprire cos’è.
Tramite l’iphone vai in ssh qui: System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/
e copiati sul computer tutti i file .png che iniziano col nome Default_ (saranno un bel pò, sono tutti quelli che possono comprarire sulla status bar)

Una volta fatto questo convertili in png normali usando questa guida: iSpazio Graphic Mods - Guide per fixare le immagini PNG trasferite dall’iPhone | iPhone iSpazio - Il Blog sull’Apple iPhone più letto in Italia | %description%

Una volta fatto anche questo identifica qual’è l’immagin che comprare, e copiami qui il nome esatto (Default_xxxxxxx.png)

Come ti avevo detto prima: è un tema installato con winterboard…
il tema si chiama: [SIZE=“2”]WIFI BLOBS[/SIZE].
Disattivalo da winterboard e vedrai che sparisce.

Si è cosi. Grazie

Bene, alla prossima.