Storage Acquisto iPhone 4s

Ragazzi potete darmi un consiglio? Devo acquistare un 4s e sono indeciso sullo storace:16 o 32gb? So che è un argomento più volte trattato ed ho già letto i vari consigli ma ne vorrei di personali, cioè sulla mia “situazione”.
Possiedo un iPod touch da 32gb, ho un 350 canzoni, per la maggior parte di alta qualità quindi 320kbps e di 12mb l’una. Ho 220 immagini che devo levare ed una 40ina di app. Su 28gb effettivi ne uso 6. La mia domanda è: se faró qualche foto e video mi basteranno i 16gb? Premetto che i video dureranno massimo 5minuti e li salverò sul pc e/o li caricherò su facebook.
Inoltre, è da “spaccone” utilizzare l’iPod per ascoltare musica ed iPhone per il resto? Intendo tipo per uso quotidiano e quindi scuola e camminare per strada o stare nel treno.
So di farmi film mentali ma sono fatto così e.e
Grazie in anticipo

Sono cose che restano a livello personale, non si puo pretendere.

Inoltre rammenta che la durata della batteria dell’iphone, non come quella dell’ipod.

Cmq, viste le tue necessità, scegli il 32 e nn ci pensi piu.

Storage Acquisto iPhone 4s

Io ho un 3GS da 16 GB,6 GB dei quali sono occupati da canzoni,aggiungendo tutto il resto (tipo 80 apps e la categoria “altro”) me ne avanzano circa 4…se poi i video e le foto li trasferisci sul pc puoi anche liberare lo spazio sull’iphone. Per cui secondo me è più che sufficiente lo storace da 16 GB :slight_smile:

Oxygene Tramite Tapatalk

In riproduzione dura un 32 ore. Un video di 5minuti quanto può pesare? Mi pare di aver letto che di un minuto stia sui 100mb