Ragazzi potete darmi un consiglio? Devo acquistare un 4s e sono indeciso sullo storace:16 o 32gb? So che è un argomento più volte trattato ed ho già letto i vari consigli ma ne vorrei di personali, cioè sulla mia “situazione”.
Possiedo un iPod touch da 32gb, ho un 350 canzoni, per la maggior parte di alta qualità quindi 320kbps e di 12mb l’una. Ho 220 immagini che devo levare ed una 40ina di app. Su 28gb effettivi ne uso 6. La mia domanda è: se faró qualche foto e video mi basteranno i 16gb? Premetto che i video dureranno massimo 5minuti e li salverò sul pc e/o li caricherò su facebook.
Inoltre, è da “spaccone” utilizzare l’iPod per ascoltare musica ed iPhone per il resto? Intendo tipo per uso quotidiano e quindi scuola e camminare per strada o stare nel treno.
So di farmi film mentali ma sono fatto così e.e
Grazie in anticipo
Sono cose che restano a livello personale, non si puo pretendere.
Inoltre rammenta che la durata della batteria dell’iphone, non come quella dell’ipod.
Cmq, viste le tue necessità, scegli il 32 e nn ci pensi piu.
Storage Acquisto iPhone 4s
Io ho un 3GS da 16 GB,6 GB dei quali sono occupati da canzoni,aggiungendo tutto il resto (tipo 80 apps e la categoria “altro”) me ne avanzano circa 4…se poi i video e le foto li trasferisci sul pc puoi anche liberare lo spazio sull’iphone. Per cui secondo me è più che sufficiente lo storace da 16 GB
Oxygene Tramite Tapatalk
In riproduzione dura un 32 ore. Un video di 5minuti quanto può pesare? Mi pare di aver letto che di un minuto stia sui 100mb