Sto impazzendo con richiesta continua di password e verifica account

Sto davvero impazzendo perchè non riesco a risolvere questo problema sull’iphone4 di mia moglie!

Sappiate che a casa ho un Mac e su questo aggiorniamo i due nostri IPhone4 ed il mio IPad.
I problemi, perchè in realtà sono due, sono nati quando mia moglie è passata dall’IPhone3 all’Phone4.

1- Il primo problema nato con iphone4 è stato che mia moglie non ha mai potuto aggiornare le applicazioni direttamente sull’AppStore dell’IPhone perchè le veniva chiesta in continuazione la password di itunes e la verifica dei dati dell’account (quindi indirizzo n. carta di credito ecc). Password e verifica, password e verifica, password e verifica… di conseguenza ha sempre lasciato perdere stufandosi di inserire gli stessi dati ventimilavolte.

2- Da qualche giorno invece, tutte le volte che prova di nuovo a scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni direttamente sull’AppStore dell’IPhone, ITunes le chiede la password del mio account e non del suo, ho controllato i parametri in Impostazioni/Store ed è segnato il suo account correttamente. Perchè allora chiede la password del mio account?
Abbiamo provato a collegare l’iphone al mio Mac, abbio scollegato il mio account ed inserito il suo dopodichè abbiamo sincronizzato. Non è servito a nulla, sull’iphone le chiede sempre la mia password.
Forse perchè le ho fatto l’aggiornamento dell’ultimo software col mio account? non c’è un modo per ripristinare il problema?

Stiamo impazzendo! :blink:
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi!

penso proprio sia per quello

Era proprio quello il problema!!!