Sto conprando iphone 3g 16Gb bianco

Ciao a tutti,
ho trovato un iphone 3g da 16Gb bianco a 440 euro con scontrino del 13 novembre.
A me non sembra male, ma volevo sapere se la cover bianca si graffia ed è più delicata di quella nera.

Grazie mille

In teoria nn dovrebbe…ma alcuni utenti si lamentano del fatto che si creano piccole ‘strisce/crepe’ nere…tipo piccoli spacchi per intenderci…

Cmq il prezzo è ottimo…

Si anche a me sembra ottimo…ma sono casi sporadici?e l’assistenza copre questi difetti?

addirittura crepe? mi sembra strano :blink:

A pensarci bene l’avevo sentita anche io!
Ci può stare un difetto basta che venga riconosciuto dalla garanzia!

non dirlo neanche per scherzo…:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

comunque doveva essere un problema della mescola usata per i primi case…le crepe venivano fuori anche su quelli neri, ma logicamente si vedevano di più sui bianchi…

dato che è un problema riconosciuto, credo che rientri in garanzia

Hey snoze dopo un po di giorni con il gioiellino come ti trovi?
Entro pomeriggio devo chiamare il tizio per confermare…

i primi bianchi avevano questi problemi alla cover, ma evenutalmente te lo cambiano senza problemi

no va be…crepe é un po’ esagerato…:D…nn mi veniva un’altra parola…;).

Esatto…;).

benissimo…la tastiera era la mia maggior preoccupazione ma se ci prendi la mano è comoda…scrivo già con 2 dita senza problemi
navigarci sul web è fantastico…

detesto la gestione sms, ma appena faccio il jailbreak risolvo :glare:

Bene,
Sono sempre più convinto…

Un’altra domanda. Le applicazioni che scarico e pago, quando le cancello le perdo definitivamente oppure si riesco a salvare su mac (o pc) tramite itunes?

Rimangono su itunes da cui puoi ri-sincronizzare :slight_smile:

rimangono legate all’account…quando le scaricherai di nuovo ti uscirà “hai già acquistato questa applicazione” e le puoi riscaricare gratis

Ottimo…grazie mille