sto comprando l'iphone 3gs e un amico mi ha detto di prenderlo da 16 e no da 32 xk ..

questo e uno che vende elettronica e mi ha consigliato di prenderlo da 16 gb x iil 32 gb hanno dei problemi con la memoria e mi ha fatto quest esempio…e come una macchina …metti troppa benzina e strafora…mi ha detto che il cell nn regge la memoria …e vero ?? a voi e capitato ??? grazie:):slight_smile:

Mai sentita idiozia più grande…

è la stessa cosa che avevo chiesto io nel mio primo post, e ti confermo che non è per niente vero, di a chi ti ha detto questa scemenza di bere col tappo… ciao
vai tranquillo e prendi il 32 così non avrai problemi di memoria in nessun caso:D

Io ho il 32GB e non ha nessun problema di memoria. Casomai e’ la mia memoria che non funziona, non certo quella dell’iPhone!

:slight_smile:

Digli al tuo amico che la faccia girare la roba che fuma :slight_smile:

:smiley:
Vai pure di 32gb, io ce l’ho e ti assicuro che non c’è quel problema!

Quanto amo questi geni dell’elettronica/informatica strappati alla terra…

questa la dice lunga sulle competenze dei commessi…

Ci racconti qualche altro aneddoto sul tuo amico? Aspettiamo impazienti nuove chicche

probabilmente ti ha consigliato quello da 16 perche non aveva il 32 da venderti … :mad:

che bell’amico se così fosse!!

be nn e proprio un mio amico e uno che ha un negozio di elettronica e conosce mio padre che gli ha ristrutturato il negozio tempo fa…

se ha un negozio di elettronica fai un favore all’umanità…digli di cambiare lavoro!!!:D:D:D:D:D