Scusate, non trovo la risposta che cerco a questa domande scorrendo nei diversi posto. Qualche giorno fa ho gia scritto in merito a questa situazione e ringrazio anche chi mi ha risposto,ma il mio problema in realtà è un po diverso. Vi faccio l’esempio pratico per capirci:ho scaricato un app se vado nello store da iphone e poi su aggiornamenti ,mi risultano presenti tutte le app che ho scaricato. Chiedevo come fare per fare in modo che tale indicazione non risulti…Ho eliminato l’app sia da iphone con la classica “x” sia collegando l’iphone col pc, attraverso i-Tunes. Ma questo non risolve la situazione in quanto,è vero che l’app risulta eliminata,ma sempre nella stessa sezione dell’iphone(app store-aggiornamenti-tutte),mi risulta sempre l’app che ho eliminato con l’iconcina per poterla aggiornare. Insomma,se io l’ho eliminata perché mi deve spuntare questa icona di aggiornamento!grrr insomma voglio che nel mio iphone questa app fosse come mai scaricata,senza fare backup e robe varie perché non ne capisco nulla:(grazie fatemi sapere se potete. P.s. uso ios 7
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie ![]()
ok cambiato,scusdate
ok, in ogni caso non credo sia possibile fare ciò che chiedi. perdonami per la verità neanche capisco l’esigenza che esprimi.
ciao sicuro di non trovarti nella sezione acquistate? li è normale che venga visualizzata anche se eliminata da iphone..
in app store - aggiornamenti la sezione tutte non c’è..
ciao,non c’è in effetti,perchè l’app è stata realmente eliminata. Ma su iphone resta l’immagine dell’app con accanto il segno dell’aggiornamento(nuvoletta con freccia in giu’)
l’esigenza che esprimo è dovuta al fatto che ho scaricato un app e non voglio che qualcuno che per caso si trovi col mio iphone in mano,possa accorgersi di un app che ho scaricato,anche se cancellata..insomma almeno mi serve un modo per nasconderla!
stesso problema app,ma come si risolve!?
Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente, più post consecutivi possono venire riconosciuti dal sistema come flood è di conseguenza saresti inserito nello spam
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
la nuvoletta non indica l’aggiornamento. indica che l’app è già stata acquistata ed è possibile scaricarla…
tu ti trovi nella sezione acquistate. leggi questa discussione, ho scritto come risolvere la cosa:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/126668-pulizia-app-dopo-aggiornamento-io7.html
in futuro fa attenzione agli up
se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente..
chiudo per argomento trattato.