Statistiche scambio dati !!!

Ragazzi volevo chiedervi se le statistiche di utilizzo per quanto riguarda la quantità di dati scambiati si possono ritenere affidabili oppure devo per forza installare un’app di terze parti? se si, quale mi consigliate?

Che operatore hai!? In linea di massima sono affidabili ma devi ricordarti di azzerarle ogni volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho wind, cmq si metto i promemoria :slight_smile:
ho gia un’app si chiama “my data manager” sembra piuttosto completo solo che devo capire bene se il conteggio è corretto!
giustamente peró se posso fare affidamento sulle statistiche native dell’iphone, l’app è solo un “di più”.
grazie cmq e buone feste!

Guarda qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/65393-app-soglie-traffico.html
:slight_smile:

grazie, conoscevo già “soglie dati” solo che queste cavolo di app hanno bisogno dell’attivazione del gps per funzionare in background, quindi ti lascio immaginare cosa possa significare per la durata della batteria…(anche se io non ho problemi)
cmq grazie lo stesso e buone feste :slight_smile:

E si :slight_smile: prego!! E auguri :smiley:

io uso dataman manager lite e mi trovo benissimo e i dati sono abbastanza affidabili secondo me. O meglio coincidono con quelle che riporta l’iPhone…