state lontani dalle pellicole CELLULAR LINE

Ciao Ragazzi,
scrivo in questo forum perché è molto visitato e spero di riuscire a far evitare delle fregature ad altri utenti.

Era urgente, mi serviva una pellicola protettiva per iphone 6. Mi sono recato al negozio di elettrodomestici e, fidandomi del noto marchio di accessori Cellular Line, ho acquistato la Second Glass, per la precisione questa: Protezione display SECOND GLASS - Cellularline

Una volta montata la pellicola non ho creduto ai miei occhi!!

La larghezza della pellicola risulta essere 3 millimetri inferiore rispetto allo schermo illuminato dell’iphone!!! Oltre alla pessima estetica, quando lo schermo dell’iphone è acceso i bordi della pellicola in vetro per riflesso si colorano come un’arcobaleno rendendo fastidioso l’utilizzo dell’iphone stesso.

Stento ancora a crederci ve lo giuro! Mi chiedo come abbiano fatto a commettere questi errori e soprattutto a continuare a vendere come se niente fosse, e peggio ancora, nell’immagine presente nella confezione la pellicola è stata magicamente allargata.

Purtroppo mi è bastata una semplice ricerca su Amazon per scoprire una valanga di recensioni negative di questo prodotto:
Rimosso

Lunedì contatterò Cellular Line…

Spero di esservi stato d’aiuto

Ciao

Intanto rimuovo i link. Abbiamo una disucssione lunghissima sulle pellicole, eventualmente puoi postare li, senza link e con toni meno diffamatori.
Si puòl descrivere il problema senza certi toni.
Ne parleremo con lo staff per vedere se procedere alla rimozione del post dopo la chisura.

Chiudo per argomento trattato

Dimenticavo, il titolo così com’è è generico oltre che fuori luogo

Per favore
Posta delle foto per avvalorare la tua tesi. In caso contrario saremo costretti a rimuovere. Non è questo il sito per questo genere di interventi.