Ho scaricato entrambi e mi sento di poter fare un piccolo confronto, per quanto preferisca la grafica 2D fumettosa di worms il gioco secondo me è una piccola delusione per via del problema zoom ma soprattutto per il multiplayer che invece in star hogs non solo è presente e funzionante abbastanza bene ma per chi piace non la partita fine a se stessa come a me, ogni match guadagni soldi con cui si può techare il proprio mech con armi e amenità varia che diventano disponibili man mano che si avanza. Davvero ben fatto.
Nonostante non mi piaccia il 3D (cmq il 3D di star hogs è molto simile a un 2D) devo dire che chi fosse incerto cosa prendere per come stanno le cose adesso senza dubbio la scelta va su Star hogs. ![]()