salve a tutti, vorrei sapere, se è possibile inviare a stanza in una cartella di sistema i file in ebook .epub
ma perchè vorresti farlo?
basta essere nella stessa rete wifi e puoi accedere alla tua libreria…
non me lo fa fare…devo avere dei problemi alla rete wifi..perchè internet va, ma non condivido file e non entro con ssh…
Salve spero di non andare O.T. con la mia domanda ma volevo sapere se fosse possibile inserire alcuni ebook su Stanza senza usare il Wi-Fi ma usando iphoebrower. Ho problemi con la rete ultimamente evolevo utilizzare un metodo "copy/paste). Ho già installato sul Pc Stanza desktop e ho già convertito i files in .epub
Grazie mille