SSH USB su fw3.0 necessario wifi???

ciao a tutti…
ho letto la guida sul vostro forum per accedere in ssh su iphone 3.0 via usb ma ho visto ke è necessario inserire l’ip. Non capisco però il senso!Chi non ha la possibilità di collegarsi in wifi o avere cmq l’iphone in rete è impossibilitato ad accedere in ssh??Non c’è un altro modo?
grazie mille

ti rispondo io… non c’è bisogno di mettere l’indirizzo IP in iPhone Tunnel Suite, a me è bastato inserire nel campo dell’indirizzo IP “none” e ho fatto tutto :smiley:

io utilizzo juice drop via usb (trovi in home la guida) quando nn ho la disponibilità del wifi… consilgio di usare in abbinamento finder o simili (gestione risorse x iphone) x muovere i file una volta uplodati via usb…
…nn ha un utilizzo molto intuitivo, ma funziona…

ALEX

io uso iphoneview e mi trovo pi’ che bene dire via usb

ho provato ank’io ma non mi va!Quando clicco su file browser mi dice che l’host non ha risposto per piu di 15sec. Come ha fatto esattamente oltre a mettere none nell’ip?io ho messo iphone 3g,fw 2.0.2,16gb,tunnel ip 127.0.0.1,porta 22,root pw alpine.

ma questo è per mac giusto?per windows cosa si potrebbe usare per sia per sfogliare le varie directory sia per eseguire comandi linux?

Per win usa iPhone Tunnel Suite 2.7 :wink: nell’indirizzo IP wifi scrivi none, la prima volta potrebbe non funzionare ma tu continua a chiedere l’accesso finche non ti appare una schermata in cui devi selezionare l’opzione update e poi sei in ssh!

tiskone devi riprovare e riprovare finche non ti esce la schermata che ti ho detto prima

Grande!ho provato e funziona!..mi è bastato inserire in fase di login col winscp l’ip del localhost 127.0.0.1!non so come mai non l’abbia preso in automatico dato ke l’ho già inserito nel profilo di iphone tunnel…booh!ma per eseguire i comandi linux come faccio?se clicco su terminal mi dice option -pw requires an argument?come mai?

A questo non so cosa risponderti dato che terminal non lo uso mai :smiley: