ssh nn funziona più

ciao a tutti

il collegamento ssh nn mi funziona più!

sia con ifunbox, sia con iphone tunnel suite!

ho provato a reinstallare openssh ma nulla! ho provato a disinstallare le ultime applicazioni che avevo installato prima del nn funzionamento del collgm ssh!

cosa ne pensate!?

p:s: ho il 3.0 e fino a qualche giorno fa funzionava alla perfezione! ho aggiornato itunes alla versione 9…può essere questo il motivo???

HELP ME!!!

Giusto x provare, " winscp " io uso sempre quello… controlla inoltre le impostazioni in bossprefs o sbsetting…
.

no itunes non c’entra nulla, prova semplciemente a ripristianre le sole impostazioni network

ho provato anche con winscp…ma nulla! immetto l’ip della mia connessione wind tramite tethering, user e pass corrette! uso il protocollo scp…mi sembra tutto corretto!

la cosa strana è che nemmeno ifunbox mi riconosce il telefono…e da quel che so ifunbox nn ha bisogno di ssh…no!?

che faccio!?

  1. hai provato un hard reset (tasto off + home) fino allo spegnimento (senza collegare il telefono ad itunes…

  2. bossprefs al riavvio del cell apre automaticamente ssh hai provato?

Ma… banalmente… il protocollo ssh agisce tramite wifi, immagino avrai provato se l’iphone naviga?? (anche senza sim x evitare la rete dati)

no nn ho provato a fare un hard reset; nn comporta nessuna perdita di dati!? vero!?

io uso sbsetting e al riavvio del cel mi apre automaticamente l’ssh!

purtroppo nn ho una rete wifi e provavo la connessione tramite rete dati!
io cmq utilizzavo iphone tunnel senza conessione wifi!