SSH, Jailbreak e dubbi vari

Ciao a tutti, ho letto un sacco di guide su internet ma alla fine non c’ho capito na mazza!
Io ho un iPhone 4 con FW 4.2.1 originale, vorei effettuare il JB, ora ho letto che va salvato il certificato SHSH, quindi io effettuo il JB con JBme.com e lo faccio salvare sul server di saurik? o mi conviene scaricarlo sul mio pc?
Una volta estratto il certificato posso aggiornare il telefono?
Con questo certificato posso andare alla versione che voglio o posso tornare solo alla 4.2.1?
Mi sembra di aver capito che oltre la 4.3.3 siano tutti JB Thethered (Cioè serve il PC per il riavvio giusto?), posso quindi aggiornare alla 4.3.3 e non all’ iOS 5 avendo questo SHSH o mi obbliga ad andare alla 5 visto che la 4.3.3 non è l’ultima versione?

Sono molto interessato alle nuove funzioni di iOS 5, se aggiorno e uso un JB Thetered, è molto instabile? Cioè c’è rischio che si spegna spesso o si rompa il telefono?

Scusatemi le millemila domande!

Sono tutte domande dove ti basterebbe una ricerca sul forum per capire…

Con iOS 4.2.1 puoi effettuare il jb o con jbme o con greenpoison rc16
e sarà di tipo untethered.
Gli shsh puoi salvarli solo nel momento in cui il firmware è firmato da Apple…adesso l unico modo per salvarlo è con ifaith (fai una ricerca)e potrai tornare solo al firmware di cui salvi gli shsh

Se decidi di ripristinare potrai farlo solo con iOS 5.0.1.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per argomento giá trattato