springtomize 2 non funziona

ho acquistato springtomize 2 per ios 5.0+ però quando lo installo mi da lo stesso problema datomi precedentemente in un’altra installazione… non funziona! e sfondo home nero…

come mai?

Io ho Springtomize 2 e mi va alla grande…nessun problema e intoppo…provato a rimuoverlo e reinstallarlo…??

Nemmeno a me ha mai creato
Alcun problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anzi, Springtomize2 racchiude tanti tweak in un unica applicazione…unico problema purtroppo ke va in conflitto con IntelliScreenX, cioè se attivo l’opzione del tasto fotocamera sempre presente nella LS dopo un po’ il terminale si riavvia da solo…mah i misteri…

Io ho sia intelliscreenX che springtomize…non ho problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attiva da Springtomize 2 l’opzione dell’icona della fotocamera sempre visibile accanto allo slider di sblocco e vedrai ke ti riavvia il cell…naturalmente non subito ma dopo in bel po’ di tempo…prova e fammi sapere

Io l’ho installato persino su iPad 2 e va alla grande.

:w00t:

Attivato…ti faro sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oooook…forse sarà un mio problema buh ;p

Fin adesso non ho avuto problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si nemmeno io…solo con quello ieri ho detto sopra…cmq visto ke hai IntelliScreenX, se non dovresti accorgerti del riavvio del cel…lo capirai xke nella LS ci sarà abbassata la tendina di IntelliScreenX ;p

Io la trovo abbassata anche se metto in standby e riaccendo l iPhone…comunque se succede me ne accorgerò…uso parecchio l iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oook perfetto fammi saper…adesso l’attivo anke io così riprovo…

Variare numero icone homescreen su ipad 2

Ma il numero di icone sulla homescreen dell’ipad si può modificare? Selezionando 6/7/8 icone non cambia nulla rimangono sempre uguali … perchè? :crying:

Diciamo che il tweak non è studiato per iPad.
Mi pare di aver letto un tweet dell’autore circa un aggiornamento per iPad.