Springtomize 2 (Cydia) come funziona?

Vi spiego: l’ho scaricato ieri sera e mi sono cimentata a leggere le recensioni e ad utilizzarlo ma non ho capito granchè essendo in Inglese.
Volevo chiedere… esiste una guida che spieghi passo passo come modificare le varie cose? o qualcuno di voi sa usarlo come si deve?
Ho visto leggendo una recensione, uno screenshot in cui le icone anzichè essere quadrate come normalmente sono, erano ovali, quasi rotonde ed erano bellissime! Ho provato a modificarle su icons ma ho combinato solo pasticci.
Grazie a tutti!

Ho già postato la guida in un altra discussione…Cmq ecco la guida
Springtomize 2, la recensione del tweak che modifica ogni aspetto di iOS – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Grazie!
L’ho letta ieri sera assieme ad altre ma molti effetti non so come ottenerli.
L’orologio sulla status bar non cambia, il colore delle scritte nemmeno, le icone rotonde non so proprio come farle… :frowning:

Dopo l’ultimo aggiornamento l’iphone va in Loop Safe Mode.
Avete riscontrato lo stesso problema?
Grazie.

purtroppo springtomize 2 va in conflitto con molti tweak che avete sul vostro iphone…io per esempio non posso mettere l’icona della fotocamera sempre presente nella lockscreen xke mi va in conflitto con IntelliScreenX

Per chi avesse problemi di Safe Mode continuo con Springtomize 2 io ho risolto così:

[LIST=1]

  • Disinstallate il tweak
  • Andate nella cartella [I]/ var / mobile / Library / Preferences / [/I]e rimuovete il file[I] c[/I][I]om.filippobiga.springtomize.plist[/I]
  • Andate nella cartella [I]/ Library / MobileSubstrate / DynamicLibraries /[/I]e rimuovete il file[I] Springtomize.dylib[/I]
  • Andate nella cartella [I]/ Library / MobileSubstrate / DynamicLibraries /[/I]e rimuovete il file[I] Springtomize.plist[/I]
  • Fate un respring
  • Installate nuovamente il tweak da Cydia [/LIST] Dovrebbe funzionare.