Springboard che non si riavvia

Ciao,

ieri sera ho fatto un giro su Cydia per vedere se fosse uscito qualche aggiornamento e ne ho scaricato uno (non ricordo più il nome, sorry).

Stamattina ho riacceso il mio iPhone 4 jailbreakkato 5.0.1 ed ho notato che la springboard non si riavvia e Cydia che non si apre. Ho fatto qualche ricerca e credo sia legato al fatto che, per far funzionare iPhoto, avevo modificato il file SystemVersion mettendo 5.1, per cui probabilmente Cydia mi ha installato un tweak che crea casini con la mia versione di iOS.

Potete suggerirmi come risolvere il problema? Vi prevviso che SBS non si apre per cui non posso fare il riavvio della springboard nemmeno da lì.

Grazie, ciao, Carlo

Hai ifile? Se lo hai prova prima a canc iPhoto poi a rimettere il codice giusto a Qll cosa che hai modificato e riavvia… Se non va devi ripristinare ( attento avendo il jb metti in Dfu )

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Se non riesci come suggerito dall’utente giammy tenta con ifun box…è un programma per pc (credo anche Mac) che può sostituire ifile…una volta connesso l’iPhone al pc entra nella directory di quel file e reinserisci la voce 5.0.1
Se tutto va bene iPhoto dovrebbe funzionare lo stesso :slight_smile:

:art::art::art:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk