Spreaker non funzionante???

Ciao a tutti…
Ho un iPhone 4s con iOS 6 e mi sono accorto già da un pò che nel mio iPhone funziona solo la cassa di destra, non quella di sinistra.
Sono andato in impostazioni> Generale e ho disattivato l’impostazione della mono cassa e ho messo pari il bilanciamento, ma niente.
Funziona solo lo spreaker di destra mai quello di sinistra.

E’ un problema del telefono o è normale?
Non so se sono tutti delle casse oppure…

GRAZIE:):):):):):):):):):):slight_smile:

è normale :smiley:

una è il microfono..l’ altra è la cassa…

è scritto anche nel libretto delle istruzioni :slight_smile:

chiudo per argomento trattato