Spotlight non trova nulla

Salve ho un iPhone 4 con iOS 5.0.1 e jailbreak effettuato con redsnow. Oggi mi sono accorto che scrivendo in Spotlight non trova nulla. Non ricordo se subito dopo il jailbreak funzionasse ma credo di si. Soluzioni?

Impostazioni/generali/ricerca Spotlight… Vedi se l elenco è spuntato in ogni sua voce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si tutto spuntato, ho provato a disabilitare e abilitare ma niente.

Ripeti la procedura di jailbreak con redsnow 0.9.10b3 togliendo la spunta da “install cydia” visto che già l hai…

Se non va nemmeno così potrebbe volerci un ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Facendo la procedura mi cancella tutti i tweak installati da cydia o non mi modifica nulla?

ho rifatto la procedura ma niente da fare non parte la ricerca

allora dovresti fare un ripristino in dfu con itunes

praticamente dovrei ripristinare l’iphone con il backup senza jailbreak, e successivamente dovrei rieffettuare il jailbreak e reinstallare tutte le app?

Dipende quali sono queste app.

Sent from my iPhone using Tapatalk

speravo in una soluzione meno drastica del ripristino.

e difatti l’ho trovata :slight_smile: wow. Ho disinstallato gli ultimi pacchetti installati uno per volta e quello che mi mandava in crash lo spotlight era il pacchetto iProtect.

Se dalle impostazioni dici che è tutto spuntato e continua a non funzionarti vuol dire che ce qualcosa che non va e quindi per risolvere dovresti fare un ripristino…se mi dici quali sono queste app magari posso dirti qualcosa per evitare di fartele perdere

Ah ecco svelato :smiley: perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk