Spotify Premium: ne vale la pena?

Volevo aprire questa piccola discussione su Spotify (Lo conoscete vero? Lol): vale la pena comprare un abbonamento Premium? Io facendo un uso assiduo sia del 3G sia della musica mi trovo benissimo (Sono nei 30gg extra di prova), voi che ne pensate?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

sposto nella sezione relativa alle app dell appstore

sono anche io nei 30 giorni e farò sicuramente l’ abbonamento premium…adoro quest’ app!

Io lo sto usando su pc da un po di tempo e mi trovo davvero bene. Vorrei davvero avere un account premium ma il costo è davvero alto, certo non poterlo usare su iphone è una vera limitazione…Se abbassassero i costi inizierei a pensarci!

è un buon “prodotto” ma secondo me vale la pena acquistarlo se ad esempio hai un locale, a parte per la comodità ma anche perché la siae ad esempio la paghi con l’abbonamento a spotify

Ciao, ho scaricato da poco spotify ma non ho capito bene come farla funzionare… Dopo i due giorni di prova mi dice che non posso ascoltare musica se non con la verone premium… MA DOVE LA POSSO ACQUISTARE? Poi leggo che non va su iPhone? Neanche su iPad ?
Insomma… Qualche volenteroso…mi spiega qualcosa? Grazie… Gandalf.l’incapace!

Come non va su iPhone/iPad… :smiley:
Vai su iTunes, cerchi l’app e la scarichi nel tuo iPhone/iPad… nulla di più semplice, dopo il periodo di prova potrai scegliere o meno di acquistare la licenza premium.

Ho scaricato l’app dall’app store … Alla fine della prova dei due giorni se cerco un brano e poi provo a dare il play mi dice : é richiesto premium… Per usufruire dello streaming mobile on - demand é necessario spotify premium. Streaming su desktop gratuito.

Dove mi sono impantanato?
Grazie per l’aiuto.

devi avere la versione premium, vai sul sito e la acquisti
prima la puoi provare gratuitamente per 30 giorni

https://www.spotify.com/it/

Grazie… Intanto non avevo capito di dover la scaricare anche su pc…
Qualcuno che ha la versione premium o unlimited può dirmi se ne vale davvero la pena? Il canone mensile lo ritira automaticamente dalla carta o gli mese lo devi rinnovare tu?
Sembra allettante…
Aspetto buone nuove e grazie ancora per l’aiuto!

Spotify Premium: ne vale la pena?

Solo tu puoi sapere se ne vale la pena: provalo in questi 30 giorni e valuta pro e contro. La comodità c’è, spotify non ti fa solo ascoltare dove e quando vuoi tutte le canzoni che vuoi (anche off line), facendoti ad esempio risparmiare moltissimi mb di traffico rispetto a youtube, ma ti fa anche scoprire nuove canzoni, alcune di autori emergenti. L’unico contro? Il prezzo! Parliamo di 9,90 al mese, che in tempo di crisi forse non è poco. Però, se tu sei solito comprare cd dei tuoi cantanti preferiti, allora considera che con spotify (se rinunci ai cd) abbatteresti quei costi. Dipende da te. Personalmente sto usando il mese di prova, ma sebbene sia comodo, ho deciso di non usarlo oltre. Se il prezzo fosse più basso la mia idea sarebbe diversa.

Grazie elpaso ( complimenti per l’avatar… Il buono il brutto e il cattivo é uno dei film che almeno una volta l’anno rivedo … )prenderò sicuramente il mese di prova per valutarlo… Sai dirmi se i 9,90 li ricaricò io ogni volta o se é un abbonamento da cui preleva automaticamente?

Grazie ancora.
Gandalf

Spotify Premium: ne vale la pena?

il pagamento dell’abbonamento può essere fatto con carta di credito o paypal, in entrambi i casi il rinnovo/pagamento mensile è automatico.
Se attivi il periodo di prova gratuito per 30 giorni devi comunque inserire il metodo di pagamento, quindi ricordati di andare subito ad annullare l’abbonamento entrando nel tuo profilo, altrimenti dopo 30 giorni verranno in automatico prelevati €9,9

beh…un po come tutti gli abbonamenti.

attivi e accetti il prelievo della cifra ad ogni rinnovo mensile…nulla più,nulla meno.

Ragazzi grazie! Da che non ci cavavo un ragno dal buco ad aver i tutto sotto controllo…

Grazie davvero.
Gandalf

Spotify Premium: ne vale la pena?

Ho trovato un amico! A presto Gandalf!

Buonasera a tutti e ben ritrovati. Rientro in questa discussione perché ho un dubbio. Io ho Spotify premium: la realizzazione di anni di “esigenze musicali”. Lo consiglio. Ma… qualcuno sa come funzione la funzione di ascolto offline? Lo chiedo perché io l’ho attivata, ed immaginavo che automaticamente scendessero i Gb di memoria residua sull’iphone (controllando sul menu impostazioni -> info), ma questo non accade. Allora: succede e non si vede che viene occupata memoria oppure c’è qualcosa che mi sfugge?

non ho la versione premium, ma una cosa è sicura, se il file viene scaricato sull’iphone deve occupare spazio, secondo me però sei tu che in qualche modo devi indicare quali brani scaricare per l’ascolto offline, non te lo fa in automatico per tutto quello che ascolti

Spotify Premium: ne vale la pena?

No infatti non vengono salvati nel dispositivo…non so spiegare come funziona… Ma puoi decidere di collegare spotify in offline su quel determinato brano/album.

Sono molte ormai le
App che fanno ciò…anche foxtube con i video.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Spotify Premium: ne vale la pena?

non so nemmeno io come funziona, ma se si possono ascoltare offline, sono sicuramente sul dispositivo

Spotify Premium: ne vale la pena?

E invece no…io ho tantissime playlist offline su spotify e la memoria è sempre quella.

Fosse come dici tu,non avrei spazio.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk