Spostare più file contemporaneamente........seleziona tutto

ciao ragazzi ho installato quickoffice pro sul mio ipad e vorrei sapere come si fa, una volta creata una cartella a spostare tutti i file in questa cartella contemporaneamente in una volta sola, finora sono riuscito ma solo uno ad uno.

non ammazzatevi per rispondere eh…

Scusa ma… Se uno non ti risponde vuol dire che non ha soluzione da suggerirti :slight_smile: o magari legge la tua domanda e ne cerca una x
Essere d’aiuto e non ne trova!

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh allora facevo a meno di scrivere sul forum…la mia tesi non fa una piega…non servono a un cxxo

Il forum è un luogo di condivisione di informazioni, dove chi sa aiuta gli altri, chi non sa chiede, ma se qualcuno non sa rispondere non si deve mica fare una tragedia greca!! E poi bisogna sempre ricordare che è un forum ma non un help desk :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

vabbè hai ragione tu sei un sostenitore dei forum, io no, il 90% della gente risponde in ritardo e spara solo cagate! e con questo chiudo.

Meno male che non ti ho risposto allora,stavo per farlo.
A sto punto non ce
Motivo che rimani qui dentro visto la bella considerazione che hai di questo forum e della gente che aiuta.tanti saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 90%delle persone qui dentro è educata, il restante è come te, maleducata e non gradita.
Saluti

Sinceramente a me dispiace
Leggere questi commenti… Anche perché molte persone ci mettono buona volontà, usano il loro tempo libero per rispondere (magari anche sbagliando “consulenza”)… Spero possa rivalutare la bellezza e l’utilità del forum!

Sent from my iPhone using Tapatalk