spostare cartella applicazioni e eliminazione file iphone pc

ciao a tutti…ho da poco l’iphone e nonostante abbia letto qualche guida non ho ancora capito delle cose su itunes:
1)tutto ciò che possiedo su iphone deve essere per forza presente sul mio pc atrimenti alla sincronizzazione successiva cancella il tutto??come fare altrimenti?
2)sul mio pc ho due partizioni c dove è presente windonws e d molto più grande…vorrei spostare la cartella delle applicazioni in d poichè mi stanno occupando troppo spazio e poichè non posso eliminare i file altrimenti alla sincronizzazione successiva li cancella vorrei spostarli…come fare?
3)no si può semplicemente selezionare singolarmente cosa mettere…ed eliminare ciò che voglio senza fare queste sincronizzazioni sommarie??
4)inoltre ho spostato la destinazione della cartella con mica e video…ma spostata da dove??in c non la trovo e nemmeno con il cerca!ma dove ha messo i miei filmati convertiti?
grazie mille

  1. si. Ci sono dei programmi che consentono di copiare il contenuto dell’iphoen su computer, cerca in home :wink:
  2. come fai ad avere la cartella delle applicazioni? dubbio…
  3. si, tramite itune spuoi selezionare cosa sicnronizzare e cosa no
  4. ?

ok grazie dovrei aver risolto con un programma…nel 4 punto intendevo che se io ad esempio trascino un filmato mp4 su itunes…questo dove lo mette normalmente??non riesco a capirlo…