Spiegazioni per Apps Todo

Ragazzi c’è in rete una spiegazione in Italiano su come usare al meglio l’apps Todo, infatti l’avevo comprata con tanto euforia ma non mi sta dando i risultati sperati forse per l’impostazioni che sbaglio in particolar modo in “impostazioni generali” se metto “impegni in scadenza” ma non mi da nel menù generale i classici numeratti che mi indicano quanti impegni sono in scadenza e devo mettere per forza “impegni con filtro tutti” per farli comparire.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.

C’è la sezione apposta per queste richieste. Sposto io, ma la prossima volta presta piu attenzione prima di postare nella prima sezione disponibile.

io la uso ed ho la tua stessa configurazione Elenco visibili “mostra tutti” , “Filtro elenco Tutti” spento!
cioè cosa vorresti che facesse?

Vorrei sapere se nelle impostazioni generali metto mostra “impegni in scadenza” perchè nella pagina iniziale che si apre con Todo non mi compare il numero indicante quanti appuntamenti ho per casa e per lavoro, infatti per fare comparire il numero degli appuntamenti che ho devo per forza soltanto mettere “impegni con filtro tutti”.
Quindi volevo sapere di eventuali spiegazioni in Italiano per configurarlo al meglio

infatti è cosi! se metti solo casa (quindi togli la spunta a tutte le altre e lasciandola solo a “Casa”) visualizzi solo gli impegni relativi a quella!

aggiungo anche un’altra cosa che forse ti puo servire: in impostazioni/elenco focus/nascondi impegni/da fare dopo puoi scegliere un intervallo di tempo, cioè se metti “Una settimana” visualizzerai i prossimi impegni (di una settimana), 3 giorni gli impegni dei prossimi tre giorni, ecc…, questo ti va a modificare il numeretto che vedi nella pagina iniziale alla voce Focus, e se un impegno scade oggi si aggiungerà anche un numeretto rosso, poi c’è il numeretto che compare nella home di iphone sull’applicazione e per quello dipende da cosa scegli in generali/icona applicazione/Mostra se metti “impegni in scadenza” allora visualizzerai il numeretto sull applicazione per gli impegni di oggi, se invece per esempio metti “impegni con filtro focus” allora visualizzi il numero corrispondente agli impegni focus(configurati in precedenza)

Scusate se utilizzo una vecchia discussione, ma ci sono arrivato con il search e mi è sembrata idonea a quello che mi serve sapere. L’applicazione “Todo” permette di sincronizzare gli impegni con Icloud e di conseguenza con il “calendario base” dell’Iphone?

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto :slight_smile: