Spiegazioni funzionalità Airplay

Buongiorno a tutti, volevo alcuni delucidazioni su questa nuova funzione del firmware 4.2.1, perchè probabilmente faccio un po di confusione? Cosa riesce a fare questa nuova funzione? Per esempio non si può vedere in streaming un filmato da itunes del mio mac sull’iphone? Oppure una musica? O trasmettere delle foto dall’iphone sul mac?

Metti un titolo specifico o chiudo

airplay…come funziona…?..

ciao a tutti vorrei capire bene come funziona questa funzione.

ho aggiornato il mio iphone4 e tutto ok. solo che ne in ipod ne nelle foto ne da nessun’altra parte trovo il comando di airplay…perchè??? funziona solo ed escusivamente con la nuova aplle tv?? non si può usare con un mac book?? ionon vedo neppure il tasto…voi???

spero di essere delucidato su questa cosa…

grazie

Puoi usare airplay con Apple TV e AirPort Express

Avevo capito airprint XD, l’airplay credo sia molto utile e comodo, per questo credo che acquisterò l’apple tv, visto il costo accessibile :wink:

Puoi usare la nuova funzione airplay con Apple Tv e Airport express

Puoi utilizzarlo solo con alcuni (e pochi ) accessori compatibili come l’ apple tv e da quello che ho capito il pulsante air play ti compare solo quando l’ iphone e uno di questi accessori sono connessi via wireless tra di loro e quindi pronti all’ uso

ma con la vecchia apple tv funziona l’air play? bisogna essere collegati a una rete wifi o se la crea apple tv (vecchia) e iphone per esempio??

grazie

Sulla vecchia apple tv non ti so dare lumi, comunque bisogna essere collegati alla stessa rete domestica, ti posto la sezione del sito sito apple, magari trovi qualcosa che ti interessa. Il problema della apple tv è che ce l’hanno in pochi, quindi è difficile trovare consigli e guide varie. Apple - iPhone 4 - AirPlay

Ma quindi su un pc con seven non va?

nessuno sa rispondere…tra mac e iphone 4 non fuziona??eppura a me ieri nella barra del multytasking vicini alla barra del volume mi è apparso il pulsante di airplay…e io non ho ne apple tv ne airport…solo il mio mac in casa…ed ora l’icona non mi appare neppure più…Come ho fatto?

Lo abbiamo già detto prima: solo con apple Tv, Airport express e altri accessori compatibili

Allora perchè ieri sera mi sono visto comparire il pulsante sono nella barra del multytasking però (quello che apri cliccando 2 volte home)

Mi sembra strano, prova ad aprire iTunes sul mac e collegare entrambi i dispositivi in wifi.

EDIT: provato ma non funziona. Puoi usare airplay solo se colleghi un computer, iphone, ipad ad una apple tv o airport express

Si infatti dopo ho provato a fare anche io queste prove con itunes su mac ma niente…eppure sono sicuro al100% l’ho visto.

Non è che hai qualche accessorio compatibile con airplay ?

no assolutamente…unica cosa che poteva essere è la xbox 360 ma non credo proprio…per il resto non ho nient’altro…il bello è che mi è apparso ma se lo pigiavo non faceva niente