spiderman battery

ciao,ieri ho istallato il file spiderman battery per modificare l’immagine della batteria quando l’iphone è sotto carica. il problema è ke l’immagine mi compare piccolina in altro a sinistra e nn a tutto schermo come mostrano gli screenshoot allegati
chiedo aiuto per risolvere il problema,grazie mille!

non so cosa sia questo tweak sinceramente :slight_smile: però puoi provare prima con un respring! e se ancora non ti va, spegni e riaccendi il dispositivo. Poi vedi se risolvi! sennò, proveremo altre soluzioni :smiley:

WinterBoard Battery Mods spidermanbattery

dovrebbe essere così

niente con il respring e niente con il riavvio

Non mettere link esterni :slight_smile:
comunque prova con le due soluzioni che ti ho proposto :wink:
Capisco… allora deve essere un problema di incompatibilità con iOS 5…

sisi,ho provato ma nn è cambiato niente

quindi devo cambiare ???

probabilmente si. Ti ripeto, io non lo conosco questo tweak :slight_smile: magari aspetta qualche altra risposta e potresti trovare qualcuno/a che ce l’ha e ti può più essere d’aiuto!

ok! grazie mille comunque!!!

prego :slight_smile: speriamo intervenga qualcuno che conosca la soluzione :smiley:

ho istallato un altro tipo di batteria e mi fa lo stesso verso!!! aspetto illuminazioni

Ora mi hai fatto incuriosire. La sto per scaricare. Messa e provata. In effetti non è centrata come nelle foto…
Che tweak hai messo te? magari c’è qualche incompatibilità :wink:

pochi,ho messo barrel,sb settings e activator, poi basta
l’altra ke ho messo è stiwie battery e succede la stessa cosa…

da dove hai preso barrel? (è l’unico che differisce)

cosa intendi x differisce?? cmq da h

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui non riceverai alcun aiuto, in questo forum non è permesso parlare di pirateria, la repo che hai citato contiene materiale crackato.
Editare i messaggi è inutile, lo staff può vedere ogni modifica.