spero vi sia utile (jb 3.1 con xp)

Ciao ragazzi, qualche giorno fà avev o notato strani funzionamenti della mela con i programmi installati e anche con sbsetting.
Frettolosamente ho fatto un ripristino e siccome un’amico aveva appena aggiornato al 3.1 sbloccandolo non mi sono curato di un piccolo particolare, l’amico ha il mac:cursing: ed io no.
Così feci il ripristino e misi il 3.1 originale, scoprendo così che non è ancora disponibile alcun metodo per il jb con windows.

Vabbè mi dico, l’essenziale che mi serve lo fà (ovvero navigare, e connessione vpn x il lavoro), però … mi mancava cydia e company.

Dopo aver letto in giro i vari metodi ho deciso di provarci, ma nonostante i vari tentativi avevo sempre l’errore 1600 e usavo iReb v2.1 .
Oggi ho trovato iH8Snow - iReb v3.1:confused1: così ho deciso di riprovarci.

ho fatto così :

1. collegato l’iphone con il cavetto usb al pc
  2. lanciato iH8snow
  3. aperto itunes (v 9.0.0.70)
  4. spento iphone
  5. messo iphone in DFU
  6. itunes segnale che l’iphone è in dfu e così anche iH8snow
    se vi si chiude itunes (si riduce a icona ) è normale
  7. da iH8snow scegliete il tipo di iphone ( il mio è 3G) e poi cliccate su
    open itunes to restore custom firmware
  8. vi si riapre itunes, premete shift + ripristina, selezionate il custom firmware
  9. aspettate che itunes abbia finito
  10. vi ritrovate cydia e icy installati.

p.S.: scaricatevi il firmware prima.
spero di essere stato utile.
a me a funzionato con questo metodo.

Bye

a me non funziona, non c’è nulla da fare, iphone rimane in dfu ed itunes rimane in preparazione per ripristino, ma rimane così per più di qualche minuto, poi errore 1604…

forse avrò avuto fortuna, son partito dal 3.1 originale, gli errori li ho avuti usando iH8snow iReb v2 ma con la v3.1 è andato tutto liscio

c’è pure un video sul tubo che fà vedere la stessa porcedura per un’ipod, ho seguito quel video anche xkè non riuscivo a metterlo in dfu, le guide che dicevano che lo schermo diventa rosso non mi hanno funzionato, solo bianco e poi ha installato il custom firmware

Idem a me , provato stasera e dopo 2 ore di panico totale ho ripristinato il fw 3.0.1 …tutto ok per fortuna.
Aspetto che DevTeam rilasci qualcosa per win se no mi tengo l’attuale fw che non mi da problemi…

Rainy Night Flower

the secret of success is constancy of purpose.This is the kind of a Shaohua prosperity? That painting a mangrove, you almost have bright eyes. Mangroves on the edge of a cottage, albeit not very clearly, the wave of smoke, like waiting for the return of the hosts.'s Line of sight as to narrow the gap between Lake unknown Li Yi , And full of boundless open a purple flowers, a mother led a number of children frolicked are running, in her Review of the moment - the beautiful been quietly fixed. Perhaps only a city of “building a harmonious society,” the advertisements, but all I have to get the matter, I entered it from the pupil of the moment, I had forgotten how can it bring to my shock – - Electro-Optical flint, between heaven and earth there are only a word: happiness. Followed with devotion, perhaps because his mother was inadvertently exposed between the expression of serene satisfaction, perhaps because children in Mouguang flashes of pure and beautiful, perhaps because this piece of mangrove forests, cabins and purple flowers of boundless … think of Hude Such a song, the moving heart, feel to sing out loud: "Yesterday, dreams, a place, leaves the forest pasture. Vaguely heard someone blowing a song called Rainy Night Flower. Huayu Ye — Rainy Night Flower — Beautiful rain, cold night, take a Hong … … " The gently symphonic, Hude no longer monotonous. Simply because there is a clear behind the voice of the co-author should be followed: "That was the night the flowers come fall … … mountain stream water, smoke dog, who is a lack of hot soup … Muzhuo " Wow leveling, wow gold, Cheap WoW Power Leveling Store world of warcraft gold, we professionally focused on providing wow powerleveling service and offers 24/7 non-stop power leveling and wow gold service. With the quickest speed and best service we will satisfy your powerleveling aspiration for your game. We only employ the most professional players and assign only those familiar with your specific class to play your characters. So your character can be leveled by our professional players who are expert in World of Warcraft,We have helped thousands of players reached their desired levels at their appointed time. In addition, we have a strong credit standing and the safety of your Wow leveling, wow gold Cheap world of warcraft gold, Store account will be protected forever. Our motto is “Do what you wish!”.And our high quality service, good reputation and competitive price will make you enjoy your purchase from us.Subconscious to go back, I saw her, her pale complexion, is already behind him quiet down the open highway off-white, thin like a retreat from the figure of migratory birds, there is a cause for the distressed lonely or sad. At that time, I do know is that she is not a harbinger of any encounter. I do not see her, she seems to be a steal sugar seize the child, but no panic in accordance with, a Bend your arc at a loss to North Korea and some cramped, I smile. I installed a grimace, and then also a brilliant Xiao Ye. Daileng about her, and ran to the confusion.

Complimenti! Dopo due giorni che usa iReb e non riuscivo a fare il Jail del 3.1, seguendo i tuoi passaggi è uscito alla perfezione su iPhone 3G 3.1 fw originale! Grazie!

Gentilmente, quando quotate un mex lungo, come sopra, riducete il wuote cancellando la parte centrale. Se siete i primi a rispondere non serve il quote!!! Serve solo nei post lungji con piu pagine.

Con i quote cosi lunghi e inutili divdnta illeggibild tutto il post
grazie.

GRAZIE!!! anche io son riuscito seguendo questi passi, GRAZIE 1000!!!

ciao dove scarico il firmware per sbloccare l’iphone 3g 2.2 ? grazie

qui trovi tutti i fw, ovviamente scarica solo quello del tuo modello Dowload firmware iPhone 2G, 3G e 3GS + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G