ragazzi gg mi è capitato ke dopo aver caricato l’iphone 4 16gb 4.2.1 ,lo avevo acceso normalmente dopo un pò ke vado a prendere il telefono lo trovo spento senza segni di vita ma dopo avermi ritirato dal lavoro ho riprovato ad accenderlo di nuovo e si è acceso e ritornato come prima!
cosa è successo?
Sposto nella nella sezione corretta.
Dato che sei nuovo sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione (Presentazione nuovi utenti) ![]()
Vedi si ripete ancora…se dovesse ricapitare prova a ripristinare e a rieseguire il jailbreak.
no ma il problema è ke nn è jailbrekkato…
idem!
Ho un problema simile, solo che il mio iphone 4 senza jb si spegne mentre utilizzo qualche applicazione (in genere quando la batteria non è al massimo, dicimo sul 30-40%) , dandomi prima una schermata con linee colorate orizzontali, su sfondo bianco o blu :blink:
Le prime volte si riaccendeva subito, l’altro giorno si è spento di notte e ha ridato segni di vita solo la mattina successiva…![]()
ci tengo a precisare che è un telefono ricondizionato che mi è stato dato in sostituzione del vecchio poco piu’ di una settimana fa
Prima di ricontattare l’assistenza ti conviene fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup
…
sarebbe inutile, perchè a me il problema compare nel momento in cui utilizzo le applicazioni, se non ne scarico nessuna è ovvio che funziona…
anche se l’altro giorno per la prima volta si è spento mentre stavo trasferendo nell’iphone delle suonerie fatte con itunes…
dimenticavo…
quando si spegne sento anche un rumore, tipo “TAC”, come di un dico girevole che si ferma improvvidamente…
Cosa c’entra scusa? Potrebbe essere un problema software che si risolve con un ripristino. Tentar non nuoce
Intendevo dire che se non faccio il bakeup e non ci metto un po’ di applicazioni, quasi sicuramente non dovrei avere problemi perchè, come ho detto, questi si presentano in genere durante l’utilizzo di alcune applicazioni…
cmq mi sembra strano che un problema software comporti anche rumori di quel tipo…
ormai ho già preso l’appuntamento al genius bar per domani… se dovessi fare il ripristino il problema potrebbe prensetarsi dopo domani e allora per sostituire il telefono dovrei aspettare la settimana successiva…
spero solo che quello che mi daranno in sostituzione non sia peggio!!!:unsure:
Appunto per questo avrei fatto un ripristino, per capire se è un problema del telefono oppure no. Comunque fai come vuoi, il mio era un consiglio
Ma infatti apprezzo…sono sul forum proprio per i consigli!!
purtroppo mi sono iscritta troppo tardi e ora se facessi il ripristino, non farei piu’ in tempo a sostituirlo…
sono combattuta!
A questo punto portalo in assistenza,se te lo cambiano ti levi direttamente il pensiero ![]()
Personalmente avrei smanettato un po’ prima di darlo a loro…anche solo per capire qual’era il problema ![]()
Mi sono lasciata convincere e ho fatto il ripristino utilizzando un secondo backup (fatto su di un altro pc)…
ora tocca vedere come va…
il viaggio in quel di roma est per ora è rimandato!
niente da fare, dopo il ripristino, si spegne ancora…anzi è peggiorato, perchè prima lo faceva solo con le applicazioni, adesso anche telefonando…
tocca sostituirlo!
speriamo stavolta me ne diano uno funzionante!!!
ieri mi hanno sostituito il telefono.
Prima hanno fatto un controllo e a loro risultava che sia a livello hardware che software fosse ok. Mi hanno anche detto che dal forum Apple risulta che lo spegnimento improvviso sia un problema abbastanza diffuso, in particolare dopo l’ultimo aggiornamento che non sembra essere molto stabile…
speriamo che questo non mi dia problemi!