spegnimento improvviso durante l'ultilizzo (?!?)

Prova e riprova più volte,la procedura sara’ sempre la stessa.
Puoi anche attendere iOS 5,il nuovo firmware avrà il jailbreak untetherd.
Ciao :wink:

Anche x 3gs?
comunque riprovo, anche se il problema è che quando faccio il downgrade (sia con tiny aperto che senza tiny, ma modificando il file host per far prendere l’ecid tramite saurik) mi da sempre un’errore (tipo 1601, 1604, 20…) più delle volte diverso e il caricamento mi s’interrompe lasciandomi il simbolo iTunes con la freccina.:cursing:
Da li non mi resta che ripartire con il DFU e con il ripristino a fw originale. Sei sicuro che non sbaglio qualcosa?:confused1:

grazie a tutti gente.

Si,uscirà anche per iPhone 3GS
Il procedimento e’ quello.

scusate se vado OT ma billie ne sei sicuro di sta cosa?? O.o cioè ancora deve uscire quello ufficiale e già si sa che ci sarà il jB untethered??

Certo che ci sara’ un jailbreak untetherd per iOS 5
Gli hacker non rilasceranno un jailbreak definitivo per iOS 4.3.5 proprio per conservare le eventuali falle trovate nelle ultime beta di iOS 5

wow :smiley: bene

Billie una brutta notizia,
il cell adesso ha il 4.3.5 non JB, devo ancora rifare il downgrade al 4.3.3, ma mi si è rispento proprio adesso da solo come ha sempre fatto al termine di una chiamata. L’upgrade dal 4.3.3 l’ho fatto come mi avevi detto con le varie spunte in tiny.
Appena riesco faccio il downgrade e riporterò altre impressioni, ma x ora non ho molta fiducia…
saluti a tutti

Downgrade riuscito, sono tornato al caro 4.3.3 ma ho trovato una falla o almeno il problema per cui non era possibile tornare indietro.
Le ho provate tutte, cambiato porta USb, disinstallato e rinstallato tutto, cambiato pc ma niente, tutte le volte mi dava un’errore fatale, tipo 20 o 1906.:cursing::cursing:
Poi in un blog ho trovato chi ha avuto il mio stesso problema, e semplicemente basta mettere l’indirizzo IP GIUSTO nel file hosts dentro la cartella Windows\system32\drivers\etc che è esattamente questo:
74.208.105.171 gs.apple.com:w00t:

io ho modificato il file hosts sopra citato, ma andrebbe modificato anche il file hosts di tinyumbrella (x chi lo usa, ultima versione 5.00.11 scaricato dal sito), in quanto riporta il vecchio indirizzo IP: “74.208.10.249 gs.apple.com” che non permette in alcun modo il recupero dell’ECID.:mad:
Dopo il downgrade, il JB con redsnow è stato un lampo…

Spero di poter essere utile a qualcuno, così come x me siete stati utili voi della community.:wink:

Buon lavoro gente!

Perfetto :slight_smile:

Comunque il telefono continua a spengersi “random” lasciandomi con un palmo di naso…:crying:

Allora mi sa che l’assistenza e’ la migliore cosa

Anke a me itunes dava errore alla fine dell’aggiornamento…disinstalla e reinstalla…su risolve tranquillo…

Ne sei sicuro? Da subito?

Immediatamente no,dovrai attenderne l’uscita

Ah ecco…ascolta visto le siamo in tema di shsh: è normale che i cert successivi al 4.3.5 ( praticamente tutte le beta di ios5) nonostante m vengano salvati in locale ( sia con tiny che con redsnow 0.9.9b1 ) NN SIANO PRESENTI SULLA HOME DI CYDIA?..ho anke provato ad uploadare manualmente su saurik uno dei suddetti certificati beta tramite redsnow 0.9.9 ma niente…come mai?

Volevo salvarli caso mai potranno essere utili x future operazioni di jailbreak…

Grazie cm sempre

Si,normalissimo tranquillo :wink:
Non li ha nessuno per adesso

Thx

Prego

Si possono già salvare i certificati di ios5?

Salve a tutti.
Uppo la discussione, in quanto da quando ho aggiornato a iOS5 (2 settimane) il cell non mi si è + spento. so che non è d’aiuto (o forse si) ma se si segue la procedura di Billie x il format totale via tiny del device e si aggiorna a iOS5 probabilmente chi ha un problema come il mio lo risolve. E poi iOS5 è una figata e gira molto bene anche sul 3gs…
saluti ragazzi!