Ciao a tutti,
ho acquistato un iphone6 plus circa un mese fa. Dopo venti giorni di utilizzo il display del dispositivo si è spento improvvisamente facendo una sorta di lampo/flash viola prima.
E’ capitato anche a qualcuno di voi? Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
Ho portato l’iphone al negozio dove l’ho aquistato, il quale l’ha spedito all’assistenza vodafone.
Secondo voi ho possibilità che me lo cambino? o verrà riparato?
buongiorno,
potrebbe essere di tutto… prima di portarlo in assistenza, hai provato le procedure semplici come riavvio e ripristino? in caso di danno software, tutto si sarebbe risolto.
In caso di danno hardware, il tuo dispositivo verrà riparato o sostituito con rigenerato.
Grazie…ma ormai l’ho portato…l’unica preoccupazione, se lo riparano , e’ che non sia nato difettato e che la cosa sia poi recidiva, in quanto al rigenerato credo si a presto preche’ ne abbiano gia’ di rigenerati… spero che la vodafone li mandi all’assistenza apple e non nei suoi dove mettono le mani a mille marche.e’ un 64 giga. Grazie
sistema un po il messaggio perché è un “pelino” incomprensibile…
Vodafone, stando alla loro politica aziendale, si sostituisce ad apple anche nel primo Anno… di fatto, potrebbe anche mandare i telefoni dai propri centri assistenza.
I rigenerati ci sono già… può essere presto per l’Italia, ma rammenta che il terminale è in commercio da più tempo in altri store Europei ed in quelli Americani.
Salve a tutti. Riguardo al discorso delle memorie, È possibile sapere quali test si possono fare per capire quale memoria è installata nell’iPhone? 64gb