Spedizione iphone6 in assistenza

Ragazzi domani spedirò il mio iPhone6 in assistenza per la rottura del display, qualcuno sa se lo dovrò dare al corriere con la confezione, o dare solo il telefono in mano al corriere? Non ci sto capendo nulla, Apple non è stata molto chiara, ho paura di darlo con lo scatola originale, casomai non mi tornerà più in dietro. Il telefono andrà in Olanda comunque. Speriamo bene, ho pure paura casomai me ne daranno uno rigenerato. Attendo notizie grazie

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

ciao,devi consegnare solo il dispositivo,c’è scritto nella mail che ti hanno mandato

ImageUploadedByTapatalk1416670646.859425.jpgImageUploadedByTapatalk1416670630.939678.jpgquesto è il mio danno, secondo voi mi cambieranno il telefono? Spero che non ci marceranno sopra, perché mi sembrerebbe assurdo sostituire il mio iPhone

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

mi sembra un danno accidentale
dovrei pagare il costo dell’assistenza.

Sicuramente dovrai pagare la sostituzione del display a 120 euro circa. A meno che, nell’aprirlo non trovino altri danni , in quel caso potrebbero proporti un rigenerato a 300 euro
Schermata 2014-11-23 alle 18.46.40.png

Se hai fatto la Apple Care Plus, in caso di danno accidentale con 69€ extra hai diritto a un device nuovo o rigenerato. Mi era stato spiegato da un operatore Apple. (ma adesso mi è venuto un dubbio, non ho capito se quell’extra significa che devi pagare i danni causati + 69€ o solo ed esclusivamente 69€ per ottenere un telefono nuovo.)

Solo 69€ :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottima notizia, grazie. Sono più tranquillo ora!

[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk