Spedizione Iphone4 da Vodafone BUSINESS

Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato l’iphone 4 dalla Vodafone Business, io ho fatto il contratto con partita iva il 13 agosto, e ad oggi ancora niente telefono.
Magari c’è qualcuno tra di voi che ha stipulato il contratto in precedenza e ha già ricevuto il telefono?
teniamoci aggiornati!!
ciao

ciao io ho fatto un’acquisto come privato senza abbonamento ma con solo la micrisim che ti inviano gratuitamente,
ordinato sul sito sabato 21/08 arriva martedì 24/08 .
molto veloci, sempre vodafone

ieri ho chiamato il servizio business e mi han detto che sono più di 1500 e ripeto 1500 clienti business in attesa del telefono..
incredibile!!!

Assurdo, sono tantissimi…

Ho fatto il contratto martedi 3 agosto, mi è arrivato vnerdi 20 agosto. Tenuto conto delle ferie ci può stare

cavoli. dal 3 al 20 sono 17 giorni, quindi a me dovrebbe arrivzre verso il 30 agosto..
mmm…calcolando che dal 3 al 13 ci sarà stato un incremento degli abbonamenti business… la vedo durissima…
non resisto più..
vabbè..
aspetteremo..
ma @Lucky69 tu hai fatto l’abbonamento business della vodafone?

Io l’ho preso con solo la SIM. Unica cosa ho chiesto fattura.speriamo me lo inviino presto. Ma devono chiamare prima dellinvio x confermare i dati? C’è un. Numero da poter fare x avere assistenza visto che quei cretini han messo il mio codice fiscale anziché la mia p.i.?!!?

Info tel. Vodafone

Ma ti hanno contattato x confermarti i dati di spedizione quelli della Vodafone? Perché dopo due giorni io non ho ancora sentito nulla. In più han sbagliato un dato della fattura ed al 190 non sanno che rispondermi…

a qualcuno che ha fatto il contratto business vodafone è arrivato?
ho chiamato oggi e mi han detto che nn hanno ancora disponibilità..
INCREDIBILE!!!

ma incredibile cosa? se non li hanno non li hanno…mica è colpa loro…
mi sembra scontato che quando c è una grande richiesta di un prodotto fan fatica a consegnarli ma dove vivi in africa???

ma mica solo x l iphone è cosi, per tutte le cose…vuoi il prodotto del momento? aspetta…oppure comprati un motorola e non devi aspettare…

MAH…:confused1:

A me è arrivato dopo una settimana che ho stipulato il contratto

il mio incerdibile non voleva recarti disturbo, stava solo nel dire come sia incredibile che la vodafone non sappia una data certa di consegna tot pezzi per tot clienti, vivo in italia, precisamente in friuli venezia giulia, qui non siamo abituati ad aspettare.

buonagiornata.

ciao raga,anche io l’ho preso con voda busnes , ne abbiamo ordinati 5… fatto il contratto da pochi giorni lunedi che è èassata una settimana sento come sono messi… e ci aggiorniamo!
buon week a tutti

cavoli marzia ne hai presi 5?? e che devi farci??

in ditta siamo in 5…
5 telefoni aziendali

quand’è che hai stipulato il contratto?

martedi 31 agosto

Io sono passato da ricaricabile a business contratto fatto il 14/08 ma di telefono non ci sono tracce..!
Un mio amico che lavora in vodafone mi ha detto che l’azienda ha deciso di dare prima i telefoni con abbonamenti privati e vendite dirette..! I telefoni ci sono anche se ormai ne saranno rimasti pochissimi ma li danno prima ai privati…! Ci toccherà aspettare la prossima spedizione che apple farà a vodafone anche se sta situazione potevano risparmiarsela…!

Ma hai fatto business o privato..?

ciao, abbiamo stipulato il contratto lo stesso giorno..
ho sentito la vodafone business la scorsa settimana e mi ha detto dopo il 10 settembre..
una vergogna visto e considerato che nella bolletta pago già:
19 euro rata telefono (che non è ancora arrivato)
10 euro servizio internet per iphone (se nn ho l’iphone come lo utilizzo)
10 euro assicurazione kasco su telefono (vedi sopra)
mah…sinceramente un pò di disorganizzazione questa vodafone business.

cmq domani richiamo e ci teniamo aggiornati.
ciao