Spedizione Iphone centro assistenza USA

Ciao a tutti.

Visto che il mio problema sembra irrisolvibile stò pensando di spedire L’iphone negli stati uniti per l’assistenza e vorrei (tanto per cambiare) il vostro aiuto per capire se è fattibile… vi spiego meglio la mia situazione:

Ho comprato l’iphone tramite ebay appunto negli usa da un venditore il telefono è ancora in garanzia ma non credo sia possibile che io lo possa spedire direttamente dall’italia all’assistenza. Quindi la cosa più ragionevole sembra rispedirlo al venditore e poi lui provvederà a mandarlo in assistenza.
Il problema è che rischio di dover pagare altre 2 volte le tasse doganali. (cosa che non mi sembra ne giusta ne economica)

ESISTE qualcuno che hai mai fatto qualcosa di simile???

Re: Spedizione Iphone centro assistenza USA

ciao, ma non hai un amico che va in USA se lo porta dietro e va in un centro assistenza?

Re: Spedizione Iphone centro assistenza USA

i centri assistenza apple italianin non forniscono assistenza per iphone.
non so se ti convenga inviarlo in assistenza, secondo me finisce che ci spendi più del suo valore!

Re: Spedizione Iphone centro assistenza USA

Ciao Nico, ma hai letto bene? Il telefono è in garanzia e poi lo spedirei negli u.s.a. visto che qua in italia non sanno neanche cosa sia l’iphone

Re: Spedizione Iphone centro assistenza USA

si, ho letto bene. ti ripeto: se il telefono è stato sbloccato il venditore non potrà far valere nessuna garanzia presso apple, perchè lo sblocco (e la conseguente mancata attivazione della sim at&t comporta l’invalidità della garanzia). l’unica penso sia farti rimborsare o farti spedire un iphone sostitutivo a spese del venditore.