Visto che il mio problema sembra irrisolvibile stò pensando di spedire L’iphone negli stati uniti per l’assistenza e vorrei (tanto per cambiare) il vostro aiuto per capire se è fattibile… vi spiego meglio la mia situazione:
Ho comprato l’iphone tramite ebay appunto negli usa da un venditore il telefono è ancora in garanzia ma non credo sia possibile che io lo possa spedire direttamente dall’italia all’assistenza. Quindi la cosa più ragionevole sembra rispedirlo al venditore e poi lui provvederà a mandarlo in assistenza.
Il problema è che rischio di dover pagare altre 2 volte le tasse doganali. (cosa che non mi sembra ne giusta ne economica)
ESISTE qualcuno che hai mai fatto qualcosa di simile???
i centri assistenza apple italianin non forniscono assistenza per iphone.
non so se ti convenga inviarlo in assistenza, secondo me finisce che ci spendi più del suo valore!
si, ho letto bene. ti ripeto: se il telefono è stato sbloccato il venditore non potrà far valere nessuna garanzia presso apple, perchè lo sblocco (e la conseguente mancata attivazione della sim at&t comporta l’invalidità della garanzia). l’unica penso sia farti rimborsare o farti spedire un iphone sostitutivo a spese del venditore.