spedizione iphone 5 su ebay dall USA bloccata

Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA con USPS First Class Mail. (iphone 5)

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 6 dicembre, ed infatti dalla tracciatura leggo:

  • December 9, 2013 , 12:07 pm Delivered ERLANGER, KY 41018
  • December 9, 2013 , 9:41 am Sorting Complete ERLANGER, KY 41018
  • December 9, 2013 , 8:22 am Arrival at Post Office ERLANGER, KY 41018
  • December 8, 2013 Depart USPS Sort Facility CINCINNATI, OH 45235
  • December 7, 2013 , 7:13 pm Processed through USPS Sort Facility CINCINNATI, OH 45235
  • December 6, 2013 Depart USPS Sort Facility LOUISVILLE, KY 40231
  • December 6, 2013 , 8:28 pm Processed at USPS Origin Sort Facility LOUISVILLE, KY 40231
  • December 6, 2013 , 4:11 pm Acceptance LOUISVILLE, KY 40218
  • December 6, 2013 Electronic Shipping Info Received

Il “problema” è che dal giorno 9 non ho piu ricevuto nessun aggiornamento. Qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo?

Ciao, ti sei appena iscritto però hai saltato di a pie pari il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione e che ti è anche arrivato con un messaggio automatico.
Ti invito a leggerlo, e vedrai da solo che titoli di discussioni così generici non sono accettati. Inoltre devi anche fare attenzione alla sezione in cui posti. Parli di un iphone5, quindi la sezione corretta sarreb quella. La sposto, però tu modifica il titolo grazie :wink:

Va bene ora prevedo :slight_smile:

per stavolta facciamo che il titolo te lo modifico io, in modo che capisci cosa si intende con “specifico”…deve essere un mini riassunto dettagliato del problema :wink:

L’ho modificato io ma non so se va bene :smiley:

ho fatto io :wink: come avevi fatto tu sembrava volessi chiedere come acquistare un iphone in usa.

comunque sia il venditore che dice in tutto ciò?

il venditore ha detto che dal giorno 9 (dopo che il pacco e uscito dall usa) lui non puo darmi altri aggiornamenti visto che non e una spedizione tracciabile. e dice che i tempi medi di attesa per ricevere il pacco è di un paio di settimane circa.

allora prova ad aspettare queste tempistiche e vedi un po se è il caso di “preoccuparsi”.

Dopo i 40 giorni se apro la contestazione con paypal per pacco non ricevuto mi rimborseranno anche i dazi doganali o solo il valore del pacco?

da quel che so, solo il valore del pacco. ma aspetta altre conferme per questo :wink:

Speriamo bene dai :slight_smile:

assolutamente solo il valore della merce oggetto della transazione. ti preannuncio però che temo sarà difficile avere un rimborso per merce non consegnata in presenza di una tracciatura,per quanto incompleta. incrocia le dita e buona fortuna, comunque se hai scelto una rischiosa spedizione con posta internazionale ordinaria, i tempi sono lunghi.

eh gia… la prossima volta faro piu atenzione al corriere. essendo la prima volta e non sapendo come funziona ho scelto un corriere a caso… ma la USPS First Class Mail non e proprio tracciabile in italia?

spedizione iphone 5 su ebay dall USA bloccata

Purtroppo no :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Sul forum di ebay dedicato alle spedizioni c’è un thread dedicato proprio al tipo di spedizione da te scelto.

Se posso lo posto qui (se i mod mi danno l’autorizzazione) altrimenti se vuoi ti mando il link via MP.

meglio se glielo mandi in pm :wink: grazie. o magari un copia e incolla della parte interessata :wink:

certo mandami un PM che sono proprio curioso :slight_smile:

Mandato PM! :wink:

ho visto, grazie :slight_smile: