spedizione dall'America

volevo fare alcune domande riguardanti la spedizione di iphone dall’America xk forse ho trovato tramite dei conoscenti una persona ke ci vive e quindi vorrei farmene spedire uno…
inizio con le domande:
1)quasto costerebbe a grandi linee la spedizione??
2)e’ vero ke con spedizione tramite corrieri (nn rik i nomi) nn si paga la dogana e invece con le poste americane si paga?
3)in quanto tempo mi dovrebbe arrivare??
4)essendo un viaggio abb lungo c’e’ il riskio ke venga perso da qualke parte o cose del genere??

grazie… :mrgreen:

Re: spedizione dall’America

[quote=matty46]volevo fare alcune domande riguardanti la spedizione di iphone dall’America xk forse ho trovato tramite dei conoscenti una persona ke ci vive e quindi vorrei farmene spedire uno…
inizio con le domande:
1)quasto costerebbe a grandi linee la spedizione??
2)e’ vero ke con spedizione tramite corrieri (nn rik i nomi) nn si paga la dogana e invece con le poste americane si paga?
3)in quanto tempo mi dovrebbe arrivare??
4)essendo un viaggio abb lungo c’e’ il riskio ke venga perso da qualke parte o cose del genere??

grazie… :mrgreen:[/quote]

  1. impossibile rispondere dipende dal corriere, dall’assicurazione e da mille altre cose. indicativamente dovresti cavartela con 60 dollari
  2. no la dogana la paghi eccome! 25%
  3. un mese circa se sta fermo in dogana… e visti i tempi della dogana italiana…
  4. no, se è una spedizione tracciata con corriere non può essere perso.

Re: spedizione dall’America

[quote=Nico][quote=matty46]volevo fare alcune domande riguardanti la spedizione di iphone dall’America xk forse ho trovato tramite dei conoscenti una persona ke ci vive e quindi vorrei farmene spedire uno…
inizio con le domande:
1)quasto costerebbe a grandi linee la spedizione??
2)e’ vero ke con spedizione tramite corrieri (nn rik i nomi) nn si paga la dogana e invece con le poste americane si paga?
3)in quanto tempo mi dovrebbe arrivare??
4)essendo un viaggio abb lungo c’e’ il riskio ke venga perso da qualke parte o cose del genere??

grazie… :mrgreen:[/quote]

  1. impossibile rispondere dipende dal corriere, dall’assicurazione e da mille altre cose. indicativamente dovresti cavartela con 60 dollari
  2. no la dogana la paghi eccome! 25%
  3. un mese circa se sta fermo in dogana… e visti i tempi della dogana italiana…
  4. no, se è una spedizione tracciata con corriere non può essere perso.[/quote]
    ca**o…speravo di riuscire a nn pagare la dogana e di fare sta cosa un po’ piu’ in fretta…mi sa ke rinuncio x questa strada…