Speaker non funziona

… lo speaker del telefono ha smesso di funzionare… in pratica se qualcuno mi telefona l’unico modo di ascoltarlo e’ inserendo il viva voce… il telefono non e’ caduto… ha soltanto smesso di funzionare… spento riacceso alcune volte… il telefono e’ americano… ma l’ho comprato a Mosca (dove abito) … on ho ancora fatto il ripristino perche’ temo che poi non lo riesco a sbloccare di nuovo… visto che ora mi trovo per alcuni gionri in italia…
…sapete se e’ un problema di software oppure lo devoportare a qualche in qualche assistenza???

hai installato qualcosa? Cmq credo che con un ripristino dovresti risolvere e cmq se hai un 2g non è difficile basta seguire le nostre guide che trovi in home o nella sezione apposita del forum :wink:

Come ha detto Giuseppe segui le guide in home per risbloccarlo con ziphone e tutto dovrebbe tornare a funzare! :slight_smile:
Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

aggiorna al 2.1 e vedi se ti fa ancora qst problema

… purtroppo lo speaker non funziona neppure ora… ho fatto il ripristino, scaricato l’aggiornamento per iPhone e risbloccato per la sim card TIM… ho provato a chiamare ma non si sente la voce di chi risponde se non in funzione viva voce…
… non avevo caricato nessun programma… in pratica non ho fatto niente … ha soltanto smesso di funzionare… forse mi servira’ l’assistenza…???

si l’assistenza è l’unica ma sarà a pagamento

ok… non ce’ probloema … comunque anche l’unlocking lo e’ stato…
In ogni caso grazie lo stesso…

prego! facci sapere come andrà a finire!

“”

wholesale and reatial flower girl dresses

support!where buy flower girl dresses online?i’m a bride, will marry next 2 month, i have bought my wedding dress, now i like to know where we buy my flowr girl dresses and prom dresses?we saw jorma wedding dresses factory, anybody know jorma?who can help me?wedding gowns