Ho un 3gs che dovrei rivendere. C’è solo un problema. Non so cosa sia successo ma vedo la parte alta leggermente spanata, lo speaker non si fa sentire per niente le chiamate e il tasto home non funziona. Secondo voi, all’interno cosa possa essere successo? Non chiedetemi se è caduto: lo suppongo ma non lo so perché prima ce l’aveva un’altra persona. Pensate si possa riparare?